Uomini e Donne Uomini e donne gossip

Uomini e Donne, parla il padre di Oscar Branzani: “Eleonora non mi è mai piaciuta, ma…”

Nell'intricata vicenda che ha visto contrapposti i fratelli Oscar ed Eleonora Branzani e i loro ex fidanzati è intervenuto anche il signor Branzani

Aggiornato al: 20 Novembre, 2019  Visualizzazioni: 2124

Uomini e Donne, parla il padre di Oscar Branzani: “Eleonora non mi è mai piaciuta, ma…”

Nell'intricata vicenda che ha visto contrapposti i fratelli Oscar ed Eleonora Branzani e i loro ex fidanzati è intervenuto anche il signor Branzani



Anche il signor Pasquale (Paskal) Branzani è intervenuto nella vera e propria faida social che si è consumata tra i suoi figli Oscar e Dalila e i loro rispettivi ex compagni ed ex conviventi, Eleonora Rocchini e Nunzio Moccia, che attualmente a quanto pare stanno insieme. L’uomo, un imprenditore napoletano, ha scritto su Facebook un post lapidario e molto sarcastico, dove non ha mancato di rispetto all’ex genero e all’ex nuova ma al tempo stesso è stato durissimo nei loro confronti.

Uomini e Donne, gossip ex tronisti: parla il padre di Oscar Branzani


Come ormai tutti sanno, Eleonora Rocchini e Nunzio Moccia, rispettivamente ex fidanzati di Oscar Branzani e della sua sorella maggiore Dalila Branzani, si stanno frequentano. La cosa è uscita fuori nel peggiore dei modi, con uno scontro in una nota discoteca di Napoli (da cui la Rocchini è dovuta uscire addirittura scortata) e con gravissime accuse a mezzo social. Dopo che tutti i diretti interessati hanno parlato, è arrivata anche l’opinione del signor Branzani, padre di Dalila e Oscar.

LEGGI ANCHE — Eleonora Rocchini sta con Nunzio Moccia, l’ex fidanzato della sorella di Oscar

Uomini e Donne gossip, il padre dell’ex tronista si sfoga su Instagram: “Mai piaciuta Eleonora”

L’uomo ha utilizzato termini decisamente più pacati rispetto alla figlia, che ha accusato Eleonora Rocchini di cose gravissime, e non è entrato direttamente nel merito della vicenda. Ha preferito prendere le distanze da quanto successo nello specifico per dire la sua in maniera elegante ma sarcastica. “Per amore dei miei figli Dalila e Oscar ho accettato due persone che non mi piacevano nella mia famiglia e li ho trattati come veri figli!” ha esordito Pasquale (Paskal) Branzani sul suo profilo Facebook.

LEGGI ANCHE — Uomini e Donne, Eleonora Rocchini shock: Oscar era un violento?

Gossip Uomini e Donne, la pacatezza del signor Branzani “asfalta” ex genero ed ex nuora

L’uomo ha proseguito: “Poi si sono auto-esclusi ed io ne sono felici quindi non ho rancori, anzi, mi hanno fatto un grosso piacere. Vi auguro tanta felicità insieme e vivete la vostra come facciamo noi. Noi rispettiamo la vostra scelta e spero che voi fate lo stesso”. Insomma, con poche ed eleganti parole, il signor Branzani ha letteralmente asfaltato l’ex genero e l’ex nuora, che a quanto pare non gli sono mai andati a genio e che aveva accettato solo perché i suoi figli si erano innamorati di queste persone.

LEGGI ANCHE — Oscar denuncia Eleonora: “Ci penseranno i miei avvocati”

E chissà come avrà reagito la Rocchini, solitamente molto permalosa, a queste parole durissime che proprio per la loro pacatezza fanno ancora più male della rabbia vomitatale addosso da Dalila!


Seguici su Instagram !