Uomini e Donne Uomini e donne gossip

Uomini e Donne gossip, il progetto segreto di Andrea Iannone e Giulia De Lellis

Oltre all'amore, la coppia Iannone-De Lellis ha in programma anche un progetto lavorativo top-secret

Pubblicato il: 21 Novembre, 2019  Visualizzazioni: 1820

Uomini e Donne gossip, il progetto segreto di Andrea Iannone e Giulia De Lellis

Oltre all'amore, la coppia Iannone-De Lellis ha in programma anche un progetto lavorativo top-secret

Andrea Iannone e Giulia De Lellis avrebbero in ballo un progetto top secret che riguarda l’ambito lavorativo e che è stato rivelato dal settimanale Chi in edicola queste settimana. In pratica l’ex corteggiatrice di Uomini e Donne e il pilota di Moto GP starebbero pensando di fondare una società, unendo così i loro guadagni e investendo sulla coppia anche lavorativamente, non solo sentimentalmente. Giulia, dunque, potrebbe lasciare presto il suo attuale manager, Francesco Facchinetti.

Uomini e Donne, gossip coppie: sempre più solido il legame tra Andrea Iannone e Giulia De Lellis

Tra Andrea Iannone e Giulia De Lellis le cose proseguono alla grande. Da diversi mesi ormai l’influencer più popolare d’Italia e l’ex fidanzato di Belen Rodriguez convivono in quel di Lugano, dove Iannone possiede una splendida villa, e il loro legame appare sempre più solido. Così solido che a breve, stando a quanto scrive il settimanale Chi in edicola questa settimana, potrebbe fare il grande salto e trasformarsi in un legame anche d’affari. Come? Creando una società intestata a entrambi.

Gossip Uomini e Donne, Andrea e Giulia vorrebbero fare il grande passo: aprire una società

Sul giornale di Alfonso Signorini si legge: “Giulia De Lellis vuole cambiare il suo management e aprire una società con il fidanzato Andrea Iannone. Così potranno gestire insieme i loro affari”. Dopo tre anni, dunque, Giulia si appresterebbe a dire addio a Francesco Facchinetti, che la segue quasi dai tempi di Uomini e Donne, per affidarsi al fidanzato Andrea Iannone. Non dobbiamo infatti dimenticare che quest’ultimo non è solo un pilota, ma anche un importante imprenditore che possiede diverse attività.

In altre parole, Andrea Iannone e Giulia De Lellis si apprestano a diventare i nuovi Beckam? Chissà! Una cosa è certa: visto che entrambi sembrano trasformare in oro tutto quello che toccano, non fatichiamo a credere che avranno successo!



Seguici su Instagram !