Uomini e Donne Uomini e donne gossip

Gossip Uomini e Donne, il video di Sossio e Ursula fa insorgere il web: apre critiche alla coppia

La decisione di Sossio Aruta e di Ursula Bennardo di mostrare pubblicamente una neonata di pochi giorni non è piaciuta

Aggiornato al: 20 Ottobre, 2019  Visualizzazioni: 3536

Gossip Uomini e Donne, il video di Sossio e Ursula fa insorgere il web: apre critiche alla coppia

La decisione di Sossio Aruta e di Ursula Bennardo di mostrare pubblicamente una neonata di pochi giorni non è piaciuta



Ancora una volta Sossio Aruta e Ursula Bennardo sono al centro delle polemiche. La coppia, conosciutasi nel trono over di Uomini e Donne, ha infatti pubblicato su Instagram un video che proprio non è andato giù a gran parte degli utenti che bazzicano sui social, e neanche ai loro stessi fan. Si tratta di un video della piccola Bianca, di appena pochi giorni, mostrata mentre si sveglia dal pisolino, col viso tirato e smarrito. È giusto esporre in questo modo una neonata di pochi giorni? si chiedono in tanti.

Uomini e Donne, gossip coppie: Sossio Aruta e Ursula Bennardo pubblicano un video della piccola Bianca


Poche ore fa, sul profilo Instagram di Sossio Aruta è comparso un video della piccola Bianca, la neonata di pochi giorni che il cavaliere del trono over di Uomini e Donne ha avuto con Ursula Bennardo, conosciuta due anni fa circa proprio all’interno del programma di Maria De Filippi. Il video mostra Bianca che molto probabilmente si è appena svegliata e appare decisamente smarrita. Le immagini sono accompagnate dalle parole di Sossio, che parla come se fosse Bianca che si presenta ai suoi “fans”.

LEGGI ANCHE — Uomini e Donne gossip, Ursula Bennardo ci ha ripensato: “Niente nozze con Sossio”

Uomini e Donne, gossip trono over: aspre critiche contro la coppia

“Buondì a tutti… Io sono Bianca Aruta” scrive il calciatore sotto il video. “Figlia di Ursula Bennardo e Sossio Aruta, detto zonzolo. E non solo, anche figlia del programma Uomini e Donne. Grazie a te, Maria De Filippi, i miei genitori si sono incontrati, amati e io sono il frutto di tutto questo. Buona domenica a tutti”. Un video senza dubbio molto tenero, che però probabilmente era meglio restasse privato. Accanto a quanti lo hanno apprezzato, infatti, ci sono stati tantissimi altri utenti che hanno criticato fortemente la scelta della coppia di mostrare una neonata.

LEGGI ANCHE — Uomini e Donne gossip, Simona Ventura fa una regalo per la nascita di Bianca Aruta

Una neonata che ha solo pochi giorni, la cui immagina andrebbe maggiormente tutelata. Almeno secondo i tanti utenti che si sono mostrati indignati nel vedere il video.


Seguici su Instagram !