Uomini e Donne Uomini e donne gossip

Uomini e Donne, in arrivo il primo brano musicale di Francesco Monte?

L'ex tronista del talk show di Maria De Filippi sarebbe pronto a intraprendere la carriera da cantante

Pubblicato il: 09 Novembre, 2019  Visualizzazioni: 247

Uomini e Donne, in arrivo il primo brano musicale di Francesco Monte?

L'ex tronista del talk show di Maria De Filippi sarebbe pronto a intraprendere la carriera da cantante



La nona edizione di Tale e Quale Show ha visto tra i suoi protagonisti Francesco Monte, il quale è stato di gran lunga la rivelazione dell’anno. Non a caso, l’ex tronista di Uomini e Donne ha sorpreso tutti per le sue doti canore che l’hanno consentito di giocarsi la vittoria fino alla fine del varietà di Rai 1. Stando agli ultimi rumors, il suo grande riscontro nel talent show l’avrebbe convinto a provare di intraprendere una nuova carriera: quella da cantante.

Uomini e Donne gossip, Francesco Monte diventa cantante?


E’ stato sicuramente la rivelazione di Tale e Quale Show, motivo per cui Francesco Monte sarebbe pronto a mettersi in gioco nel mondo della musica. Le sue grandi esibizioni nel varietà di Carlo Conti, a cui vanno i meriti per aver creduto fin dal primo momento in lui, gli hanno consentito di scoprire il suo talento per il canto. I complimenti ricevuti dalla giuria sono stati tantissimi, a tal punto che Vincenzo Salemme gli ha ripetuto più volte di entrare nel mondo della musica: “Tu sei bravissimo e devi fare il cantante”.

LEGGI ANCHE — Uomini e Donne, Francesco Monte fa gli auguri alla compagna Isabella

Gossip Uomini e Donne, arriva la prima canzone di Monte?

Proprio i giudizi dell’attore napoletano avrebbero spinto l’ex tronista di Uomini e Donne a credere nella possibilità di iniziare la carriera da cantante. Da sempre appassionato di musica, Francesco Monte ha avuto la possibilità di mettere in pratica la sua più grande passione. A Tale e Quale Show, è riuscito a convincere più o meno tutti, ottenendo l’ottimo riscontro della giuria e del pubblico italiano. In virtù di ciò, stando a quanto emerso nelle ultime ore, il ragazzo starebbe mettendo mano al suo primo brano musicale che gli consentirebbe di iniziare effettivamente la carriera che ha sempre sognato da bambino.

LEGGI ANCHE — Francesco Monte reagisce male alla domanda su Giulia Salemi

Al momento non si sa chi lo andrebbe ad affiancare nel nuovo progetto, ma alcune fonti parlerebbero già di discografie piuttosto importanti che lo vorrebbero accompagnare il suo esordio nel mondo della musica.


Seguici su Instagram !