Uomini e Donne Uomini e donne gossip

Uomini e Donne gossip, incontro di fuoco tra Giulia Salemi e Francesco Monte (con fidanzata)

A quanto pare l’ex tronista di Uomini e Donne, oggi felicemente fidanzato con la modella Isabella De Candia, e la sua ex potrebbero vedersi presto

Pubblicato il: 10 Settembre, 2019  Visualizzazioni: 2184

Uomini e Donne gossip, incontro di fuoco tra Giulia Salemi e Francesco Monte (con fidanzata)

A quanto pare l’ex tronista di Uomini e Donne, oggi felicemente fidanzato con la modella Isabella De Candia, e la sua ex potrebbero vedersi presto



Francesco Monte e Giulia Salemi a breve potrebbero incontrarsi per la prima volta dopo la fine della loro breve ma intensa storia d’amore. L’occasione è l’imminente matrimonio di un amico comune, conosciuto proprio in televisione, al Grande Fratello Vip 3. E Francesco potrebbe non essere solo, visto che è fidanzatissimo con Isabella De Candia, bellissima modella con cui sembra fare davvero sul serio… In tal caso come reagirà Giulia Salemi?

Uomini e Donne, gossip coppie: Giulia Salemi e Francesco Monte potrebbero incontrarsi a breve


Francesco Monte e Isabella De Candia hanno avuto un vero e proprio colpo di fulmine. Dopo le storie fallimentari con Paola Di Benedetto e Giulia Salemi, quest’ultima finita da pochissimo, l’ex tronista di Uomini e Donne con la bella modella fa davvero sul serio. I due sono inseparabili: da quando sono stati presentati, non si sono mai separati, neanche per tornare a casa, visto che sono entrambi pugliesi; lei è di Molfetta, provincia di Bari, lui invece è di Taranto.

LEGGI ANCHE — Ecco quali sono i motivi della rottura tra Francesco Monte e Giulia Salemi

Uomini e Donne, gossip tronisti: Francesco e Giulia invitati allo stesso matrimonio

Dopo le Baleari, la coppia si è concessa un’altra romantica vacanza, volando negli Stati Uniti prima di iniziare la nuova avventura televisiva a “Tale e Quale Show”. Giulia Salemi invece è single (nonostante le voci riguardanti presunti flirt con Marco Cartasegna e Marco Ferri) e il lavoro di modella va alla grande: da poco ha partecipato a Miss Italia 2019 e ha sfilato, elegantissima, sul red carpet del Cinema di Venezia. Sembra ormai aver dimenticato Francesco Monte, ma cosa farebbe se se lo trovasse davanti con la nuova fidanzata?

LEGGI ANCHE — Uomini e Donne gossip, minacce di morte a Francesco Monte: il racconto shock

Gossip Uomini e Donne: all’incontro presente anche Isabella De Candia, nuova fidanzata di Monte

E questo potrebbe accadere a breve, al matrimonio dello chef Andrea Mainardi, secondo classificato all’ultimo Grande Fratello Vip, che il prossimo 12 ottobre 2019 convolerà a nozze con la sua compagna Anna Tripoli. Andrea inviterà sia Francesco che Giulia, entrambi suoi grandi amici nella Casa, e probabilmente Monte si presenterà accompagnato… Come reagirà Giulia Salemi, che per l’ex fidanzato ha sofferto moltissimo? Declinerà l’invito oppure andrà, fregandosene di tutto e di tutti?

LEGGI ANCHE — Giulia Salemi si mostra in video dopo la rottura con Monte e il suo aspetto fa paura

Manca ormai pochissimo, dunque staremo a vedere quello che succederà!


Seguici su Instagram !