Uomini e Donne gossip, incredibile divieto della De Filippi ai tronisti?

Alfonso Signorini svela come Maria De Filippi influenzerebbe i suoi ex tronisti con dei precisi divieti

Uomini e donne gossip

di 12134 visualizzazioni 0

Uomini e Donne gossip, incredibile divieto della De Filippi ai tronisti?

Sono davvero in tanti ad aver notato che negli ultimi tempi gli ex tronisti di Uomini e Donne evitano come la peste gli inviti nei programmi di Barbara D’Urso. Nei salotti di Canale 5 della bionda presentatrice, infatti, da tempo non si vedono più Andrea Damante e Giulia De Lellis, che pure erano entrambi suoi opinionisti di fiducia; non c’è mai andato, invece, Luca Onestini (mentre la compagna Ivana Mrazova sì), e anche Francesco Monte continua a rifiutare i continui inviti di Barbara. Per quale motivo?

Uomini e Donne, Maria De Filippi pone un divieto agli ex tronisti

Alfonso Signorini ha una sua teoria ben precisa secondo cui alla base del rifiuto degli ex tronisti di Uomini e Donne di andare nel salotto di Barbara D’Urso – a Pomeriggio Cinque o Domenica Live – potrebbe essere motivato da un preciso veto di Maria De Filippi in tal senso. In altre parole, sarebbe la moglie di Maurizio Costanzo, il pigmalione originario di tutti questi personaggi, a non vedere di buon occhi la frequentazione di certi salotti televisivi da parte dei suoi pupilli. Ma sarà davvero così? E, se sì, perché?

Uomini e Donne, la rivelazione di Alfonso Signorini

“Non è affatto una coincidenza che i ragazzi provenienti dal mondo di Maria De Filippi e che hanno partecipato al Grande Fratello Vip o all’Isola dei Famosi, come Giulia De Lellis, Andrea Damante, Luca Onestini e Francesco Monte disertino certi programmi come Pomeriggio 5 e Domenica Live” si legge sulla rivista diretta da Alfonso Signorini ed edita da Mondadori. “C’è forse un veto posto dalla De Filippi alla loro partecipazione ai talk show tanto discussi di Barbara D’Urso?”

Uomini e Donne, le cose stanno davvero così?

“Non sono mai stati teneri nei loro confronti e questa linea, dalla quale la DUrso non ha mai preso formalmente le distanze, ha sicuramente urtato certe sensibilità” continua il settimanale “Chi”, alludendo al fatto che spessissimo gli opinionisti della D’Urso abbiano detto peste e corna degli ex di Uomini e Donne protagonisti dei vari reality show (Barbara ha dato a lungo credito anche a Soleil Sorge, ex di Luca Onestini)… Sarà per questo che ora che possono, questi personaggi si stanno togliendo qualche sassolino dalla scarpa?