Uomini e Donne Uomini e donne gossip

Uomini e donne gossip: l’incredibile rivelazione di Andrea Zelletta sulla fidanzata Natalia

La giovane coppia di innamorati si rivela sulle pagine dei social, ma lui ha qualcosa da dire

Pubblicato il: 16 Luglio, 2019  Visualizzazioni: 3565

Uomini e donne gossip: l’incredibile rivelazione di Andrea Zelletta sulla fidanzata Natalia

La giovane coppia di innamorati si rivela sulle pagine dei social, ma lui ha qualcosa da dire



Tirando le somme sull’ultima stagione di Uomini e Donne, possiamo certamente affermare che la coppia formata da Andrea Zelletta e Natalia Paragoni è una delle meglio assortite. I due sono innamorati più che mai e lo dimostrano con le storie pubblicate sui social soprattutto su Instagram. Ma il protagonista del trono classico sente la necessità di dover dire la sua sulla sua fidanzata, mostrando così un lato del carattere della giovane che forse nessuno poteva conoscere fino a questo momento. Ma di cosa si tratta? Quale lato nascosto ha la bella Natalia?

Uomini e Donne, la storia di Natalia e Andrea va a gonfie vele


Il salotto pomeridiano di Canale 5 hai visto ogni anno diverse coppie uscire mano nella mano dalla trasmissione di Maria De Filippi, Uomini e donne. Andrea Zelletta e Natalia Paragoni si sono piaciuti probabilmente fin dal primo istante e da quel momento non si sono più separati. Nelle ultime ore però Andrea ha pubblicato su Instagram Stories qualcosa che riguarda il suo rapporto con Natalia. Ha deciso Dunque di rivelare chi è la fidanzata non è quella che sembra.

LEGGI ANCHE – Sossio si sfoga contro i fans

La verità su Natalia di Uomini e Donne

Andrea ha detto che Natalia è una ragazza dalle molte personalità, ben 8 con altrettanti toni di voce è che cambia atteggiamento in base alla situazione in cui si trova. Durante la dichiarazione la ragazza era presente e ha continuato a stuzzicare il fidanzato che poi ha proseguito dicendo: “Non mi fai annoiare mai proprio per questa tua pazzia e perchè sei lunatica…E basta non mi fare spoilerare troppo amò poi ti monti la testa”. Forse tutto questo è quello che ha davvero fatto innamorare lo Zelletta della Paragoni.

LEGGI ANCHE – Nilufar Addati è davvero incinta? La verità!

Uomini e Donne gossip: decisione importante per Natalia e Andrea

I due piccioncini sembra che abbiano preso una decisione che riguarda il prossimo autunno. Quando l’estate sarà finita sembra abbiano intenzione di cercare a casa per fare il grande passo e andare a convivere. Una scelta davvero importante per Natalia e Andrea, che segna una tappa fondamentale della loro vita di coppia. Chissà se in un prossimo futuro assisteremo anche ad un passo molto più importante?

LEGGI ANCHE – Le novità di Uomini e donne annunciate da Maria De Filippi

Non perdetevi tutte le novità che riguardano i protagonisti di Uomini e Donne e quello che stanno facendo nel corso di questa bizzarra estate.


Seguici su Instagram !