Uomini e Donne Uomini e donne gossip

Uomini e Donne gossip: incredibile, Valentina Galli senza veli!

Luigi Mastroianni rimane senza parole dopo aver visto in puntata le foto osé della corteggiatrice di Uomini e Donne

Pubblicato il: 08 Febbraio, 2019  Visualizzazioni: 4300

Uomini e Donne gossip: incredibile, Valentina Galli senza veli!

Luigi Mastroianni rimane senza parole dopo aver visto in puntata le foto osé della corteggiatrice di Uomini e Donne



Valentina Galli sorprende incredibilmente Luigi Mastroianni con alcuni scatti hot postati sul suo profilo Instagram. Il tronista alla visione delle diapositive è balzato sulla sedia rossa di Uomini e Donne. È evidente che il deejay siciliano non si aspettava minimamente di assistere a un qualcosa di simile. D’altro canto, anche Lorenzo Riccardi ci ha messo del suo commentando quanto presentato sul led. E mentre il tronista sembrava indeciso e poco coinvolto dalle altre due corteggiatrici, ora cosa farà con la nuova ragazza? La sua scelta si avvicina e siamo estremamente curiosi di sapere ciò che sta meditando.

Uomini e Donne gossip: Luigi Mastroianni conosce Valentina Galli


Luigi Mastroianni chiede alla redazione di Uomini e Donne di conoscere nuove ragazze poiché si sente poco coinvolto dalle sue corteggiatrici in studio. Perciò, ecco scendere dalle scale Valentina Galli che sembra colpire sin da subito il giovane tronista. Il siciliano rimane estasiato, ancor di più dopo che in un’esterna di sette ore scopre molto su di lei. Tra i due sembra esserci stato già il fatidico colpo di fulmine, ma nel corso delle puntate emerge una novità importante che sarà la stessa corteggiatrice a rivelare.

LEGGI ANCHE — una corteggiatrice viene beccata mentre è a cena con Fabrizio Corona

Gossip Uomini e Donne: le foto osé di Valentina Galli e la reazione di Luigi Mastroianni

Infatti, durante la messa in onda di Uomini e Donne, Luigi Mastroianni rimane esterrefatto dalle parole di Valentina Galli e, soprattutto, da quello che viene mostrato sui led in studio. La corteggiatrice ammette di non essere proprio il prototipo di donna che lui cerca, in quanto lei ama farsi fotografare in atteggiamenti molto hot. A dimostrazione del vero, vengono fatte visionare le diapositive che la ritraggono in alcuni atteggiamenti molto intimi. Sono delle immagini molto forti che fanno balzare dalla sedia il tronista e anche il collega Lorenzo Riccardi che non perde occasione di commentare quanto viene mostrato.

LEGGI ANCHE –- Luigi Mastroianni sceglierà Valentina Galli? Il motivo

Uomini e Donne, tutto il gossip: Luigi Mastroianni pronto a fare la sua scelta?

A questo punto il tronista di Uomini e Donne appare visibilmente confuso. Sebbene Luigi Mastroianni abbia annunciato di essere pronto a fare la sua scelta, come farà a uscire da questa situazione? Nello specifico, sappiamo che la sua donna ideale dovrebbe essere poco social e soprattutto poco dedita a stare sotto i riflettori. Cosa che, come viene evidenziato, non è l’attrice e modella Valentina Galli. Forse il bel siciliano cambierà idea oppure deciderà di far ricadere il suo interesse nei confronti di Irene Capuano, visto che Giorgia Iarrera è ormai fuori dal programma.

LEGGI ANCHE — Sonia Puglisi e l’attacco a Luigi Mastroianni

Uomini e Donne non smette mai di sorprenderci e quel che accade ci mostra come possano cambiare le cose dall’inizio di un percorso sino alla fine. L’indecisione di Luigi Mastroianni era già ben nota e, forse, ora si accentuerà ancor di più visto che si accinge a fare la sua scelta senza sapere a chi rivolgerà i suoi sentimenti.


Seguici su Instagram !