Aggiornato al: 01 Giugno, 2018  30132

Uomini e Donne, intervista ad Andrea Damante: “Amo ancora Giulia”

L'ex tronista di Uomini e Donne ammette quello che in molti sospettavano, mentre i gossip sul tradimento...

Uomini e Donne, intervista ad Andrea Damante: “Amo ancora Giulia”

L'ex tronista di Uomini e Donne ammette quello che in molti sospettavano, mentre i gossip sul tradimento...


Nessuno si aspettava che dopo settimane di silenzio, dopo che non aveva mai parlato con nessuno, neanche attraverso il suo seguitissimo profilo Instagram, Andrea Damante ha rilasciato un’intervista al settimanale Chi di Alfonso Signorini. E stavolta non ha parlato del suo lavoro, bensì dell’amore – in realtà mai finito, anche se si sono lasciati ormai da più di un mese – che prova nei confronti di Giulia De Lellis, sua fidanzata da ormai due anni quando è scoppiata la bomba che li ha separati forse per sempre.

Uomini e Donne gossip, l’intervista del settimanale Chi ad Andrea Damante

Mentre nella recente intervista rilasciata dopo che è uscito il suo primo singolo Andrea Damante ha parlato solo di lavoro, l’intervista rilasciata dall’ex tronista di Uomini e Donne al settimanale Chi in edicola questa settimana si concentra sull’amore. E quando l’intervistatore gli chiede cosa provi guardando la sua ex Giulia sui social, risponde: “Mi fa male. Quando su Instagram mi appare una sua immagine in sequenza, o magari sono io stesso a cercarla, mi fa male. Lei non mi segue più su i social: la trovo una bambinata. Io non smetterei mai di “leggere” la sua vita attraverso il web, abbiamo condiviso tanto. Magari è solo un momento di rabbia”.

Uomini e Donne gossip, la confessione dell’ex tronista: “Amo ancora Giulia”


E nell’intervista arriva l’ammissione di quello che tutti immaginavano: il dee-jay veronese ama ancora Giulia De Lellis. “Provo dolore per la fine di questa storia. Io amo ancora Giulia e lei lo sa” afferma senza mezzi termini. “Sto lottando con la parola responsabilità. Ieri ero meno adulto rispetto a questi sentimenti, oggi no. Ho commesso degli errori, idem lei. Non voglio che resti il rancore. Due persone possono commettere degli errori, ma so che noi due rimarremo speciali per sempre l’uno per l’altra”.

Uomini e Donne gossip, Andrea e Giulia torneranno insieme?

E sul viaggio di Giulia a Mykonos, dove un anno fa era assieme a lui, Andrea confessa i suoi sentimenti e il suo dolore: “Vederla lì, nell’isola in cui siamo stati insieme mi fa male. Non sono perfetto, ho commesso degli errori, sono umano. La colpa è stata solo mia. Che cosa devo dire…”. Il pupillo di Maria De Filippi prosegue poi così, affermando di aver sempre pensato di formare una famiglia con Giulia. “Sarà una mamma perfetta, con me o senza di me” dice. “Con calma e sincerità, ora devo rimettere in ordine la mia vita. Dagli sbagli non sempre restano le macerie, può nascere anche il bene”.

L’amore, insomma, c’è ancora… Cosa succederà adesso? Damante non si preclude un ritorno, ma bisogna vedere come la peserà Giulia.