Pubblicato il: 07 Giugno, 2018  5163

Uomini e Donne gossip, intervista esclusiva a Lorenzo Riccardi

L'ex corteggiatore di Sara Affi Fella parla per la prima volta dopo non essere stato scelto

Uomini e Donne gossip, intervista esclusiva a Lorenzo Riccardi

L'ex corteggiatore di Sara Affi Fella parla per la prima volta dopo non essere stato scelto


Nonostante i pronostici iniziali lo dessero per favorito, il corteggiatore Lorenzo Riccardi non è stato la scelta della tronista Sara Affi Fella, che dopo lunghi tira e molla al momento fatidico gli ha preferito il collega e rivale Luigi Mastroianni, col quale attualmente è fidanzata. Finora Lorenzo non ha mai parlato direttamente di quanto successo: lo ha fatto però nel corso della prima intervista ufficiale rilasciata al settimanale ufficiale del programma di Maria De Filippi,Uomini e Donne Magazine, in edicola questa settimana.

Uomini e Donne gossip, l’intervista di Lorenzo Riccardi al settimanale ufficiale della trasmissione

Lorenzo Riccardi, che sta facendo molto parlare di sé per via dei numerosi like alle foto di Sara, non intende assolutamente rinnegare quello che ha provato e ha vissuto con l’ex tronista, ma non è assolutamente convinto della scelta di lei. Della bellissima modella che gli ha stregato il cuore, infatti, dice: “Rimane una bellissima persona che, però, per mancanza di coraggio, non ha seguito i suoi sentimenti. Lorenzo non la faceva stare tranquilla. Forse certe volte avrei dovuto essere meno diretto e usare più filtri”.

Uomini e Donne gossip, l’ex corteggiatore non avrebbe mai risposto di no a Sara


Il Riccardi, che in queste settimane post-scelta sta superando la delusione uscendo con i suoi amici, tra cui Nicolò Ferrari, ex corteggiatore di Nilufar Addati, conosciuto proprio a Uomini e Donne, parla anche del presunto “no” che più volte ha dichiarato di voler rifilare alla tronista. “Non mi è mai passato di mente di rifilarle un due di picche” afferma, spiegando poi perché più volte ha minacciato di farlo. “E sono anche convinto che molte volte, se non avessi fatto così, non sarei neanche riuscito ad avere le sue attenzioni”. 

Uomini e Donne gossip, la notte assieme in villa

Ma probabilmente la parte di intervista più attesa dai fan del ragazzo è quella che riguarda quando successo nel corso della notte trascorsa insieme in villa, dopo che Lorenzo, furioso, aveva visto Sara baciare Luigi Mastroianni. I due non si sono baciati, ma il ragazzo racconta che si è trattato comunque di momenti molto intensi. “Posso dire che in quei sessanta minuti ho pensato tutto tranne che di non essere la scelta” ha confessato. “Mi sarebbe piaciuto domandarle perché di notte è voluta venire da me. Perché se sono io che non riesco a farle prendere sonno e, quando ci chiariamo, sono la stessa persona che riesce a farla dormire con il sorriso, lei mi dice che prova solo affetto”.

E probabilmente è la domanda che vorremmo fare tutti a Sara