Uomini e Donne Uomini e donne gossip

Uomini e Donne gossip, Irama e Giulia De Lellis si sono lasciati?

Tra l'ex corteggiatrice di Uomini e Donne e il cantante di Amici i segnali di crisi non sono passati inosservati

Pubblicato il: 20 Gennaio, 2019  Visualizzazioni: 15533

Uomini e Donne gossip, Irama e Giulia De Lellis si sono lasciati?

Tra l'ex corteggiatrice di Uomini e Donne e il cantante di Amici i segnali di crisi non sono passati inosservati



In queste ore i fans della coppia altamente mediatica formata da Irama e Giulia De Lellis sono molto preoccupati. Da qualche giorno, infatti, i due ragazzi non solo non si vedono, ma non si sono neanche lasciati messaggi e like sui rispettivi profili Instagram, come fanno sempre quando sono lontani. Senza contare l’indizio più importante, quello che più degli altri ha fatto pensare a una crisi. Irama, infatti, era assente alla mega festa per i 23 anni della fidanzata, che ha avuto luogo l’altra sera a Roma.

Uomini e Donne, gossip corteggiatrici: Giulia De Lellis senza fidanzato alla sua festa di compleanno


Il fatto che Irama non fosse presente alla super festa di compleanno organizzata dalla fidanzata Giulia De Lellis è decisamente strano, e sembra confermare una crisi in atto tra questa giovanissima coppia. Del resto, per quale altro motivo il cantante di Amici potrebbe essersi perso un evento importante come il party di compleanno della fidanzata? Non vi sono dubbi che Irama potesse avere degli impegni di lavoro,  ma di certo i fans di Giulia e la stessa Giulia non avranno apprezzato affatto.

LEGGI ANCHE — Festa di compleanno per Giulia De Lellis: gli auguri di Andrea Damante e l’assenza di Irama

Uomini e Donne, gossip trono classico: Irama e Giulia De Lellis sono in crisi o hanno rotto?

Senza contare che nell’ultima settimana i rapporti tra l’ex corteggiatrice di Uomini e Donne e il nuovo fidanzato si sono fatti decisamente freddi. Non si taggano più nelle rispettive foto, non si commentano più a vicenda, non si mettono i like a cui avevano abituato i fans nei primi giorni della loro relazione e soprattutto non si vedono. Cosa sta succedendo? Stando a quanto riporta Novella 2000, tra Irama e Giulia sarebbero cominciati i primi screzi dovuti alla gelosia di lei, che non sopporta le fan di lui.

LEGGI ANCHE — Pietro e Rosa si sono lasciati, la conferma

Gossip Uomini e Donne, la causa della crisi sarebbe la gelosia di Giulia

Queste ultime, infatti, si appostano fuori dall’hotel per incontrarlo. Così la pupilla di Maria De Filippi avrebbe deciso di non seguire più il fidanzato nei concerti in giro per l’Italia. “Primi screzi per la coppia formata da Giulia De Lellis e Irama” si legge infatti sul popolare giornale di gossip e tv. “Lei pare non ne possa più delle fan del fidanzato. Queste fanno appostamenti sotto gli hotel dove lui alloggia, lanciano indumenti intimi sul palco durante i concerti. Insomma, la gelosia inizia a farsi sentire, tanto che avrebbe deciso di non seguirlo più nei palazzetti e di rimanere a casa”.

Una decisione condivisibile, quella di Giulia De Lellis, che tuttavia non tiene conto del fatto che Irama è un cantante molto in voga tra le ragazzine, e dunque è inevitabile che sia seguito ovunque, come accade a tutti gli idoli dei giovanissimi. Riuscirà la bella influencer a superare questo inconveniente?

LEGGI ANCHE — Andrea Damante frequenta la ex di un suo amico tronista


Seguici su Instagram !