Uomini e Donne Uomini e donne gossip

Uomini e Donne gossip, Irama ha già tradito Giulia? Avvistato con una mora che…

La storia tra il cantante Irama e Giulia De Lellis è partita in quinta ma potrebbe subire già uno stop a causa dell'infedeltà di lui

Pubblicato il: 13 Dicembre, 2018  Visualizzazioni: 10409

Uomini e Donne gossip, Irama ha già tradito Giulia? Avvistato con una mora che…

La storia tra il cantante Irama e Giulia De Lellis è partita in quinta ma potrebbe subire già uno stop a causa dell'infedeltà di lui



Scoppia la bufera sulla coppia formata dal cantante di Amici Irama e Giulia De Lellis, ex corteggiatrice di Uomini e Donne e oggi influencer di successo. Sembra infatti che l’artista, già noto per non essere propriamente fedele, sia stato avvistato in un locale assieme a una misteriosa brunetta che non sarebbe la De Lellis. A pubblicare l’indiscrezione, il settimanale Oggi, che tuttavia non fornisce alcun dettaglio in merito alla ragazza in questione, né tanto meno foto. Cosa ne penserà Giulia, che appare innamoratissima di Irama?

Uomini e Donne, gossip corteggiatrici: l’amore tra Giulia De Lellis e Irama


Dopo le foto che li mostravano assieme al ristorante e poi a baciarsi fuori dal locale, vicino all’auto di lui, Giulia e Irama hanno deciso di non nascondersi più. A dare l’annuncio ufficiale della loro frequentazione era stata Maria De Filippi a Tu si que vales, mentre l’ex corteggiatrice qualche sera dopo parlato per la prima volta della frequentazione con il cantante di Amici idolo delle ragazzine. Lo aveva fatto rispondendo al vocalist che, intercettando le richieste dei numerosi fan presenti all’evento, le ha chiesto un commento sull’amore con Irama.

Uomini e Donne, gossip trono classico: la felicità di Giulia potrebbe durare poco

L’amatissima ex corteggiatrice di Uomini e Donne era stata piuttosto chiara: “Va tutto bene, grazie. Stiamo bene, ci stiamo vivendo un po’…” aveva detto Giulia, sorridente e felice. “Stiamo bene, tutto bene!” aveva concluso, lasciando intendere di non voler dare ulteriori dettagli. E dopo questo annuncio, Giulia e Irama erano apparsi sempre più spesso assieme, sorridenti e felici. Addirittura il cantante è stato presentato alla famiglia della giovane influencer durante una cena informale a Roma.

Gossip Uomini e Donne, la De Lellis è stata nuovamente tradita? L’avvistamento

Tutto bene davvero dunque? Non stando a quanto scrive il settimanale Oggi in edicola questa settimana. Secondo il giornalista Alberto Dandolo, infatti, Irama non avrebbe perso il vizietto di avere più fidanzate, come prima di Giulia Sì, perché si legge che: “Non disdegnerebbe la vita notturna e la compagnia di aitanti ragazze”. E che qualche sera fa “sarebbe stato avvisato un po’ su di giri in una nota gintoneria milanese in compagnia di una moretta”. E la moretta pare proprio che non fosse la De Lellis.

Prove in merito a questo avvistamento non ce ne sono, né tanto meno foto, ma conoscendo il pregresso dell’artista, avvezzo ad avere più donne, noi fossimo in Giulia non saremmo poi così sereni!


Seguici su Instagram !