Uomini e Donne Uomini e donne gossip

Uomini e Donne, Irene Capuano insulta Valentina Galli: rissa in studio, interviene la De Filippi

Tra i gossip più interessanti che ci arrivano dall'ultima registrazione del trono classico, il racconto dello scontro tra corteggiatrici

Pubblicato il: 11 Febbraio, 2019  Visualizzazioni: 17436

Uomini e Donne, Irene Capuano insulta Valentina Galli: rissa in studio, interviene la De Filippi

Tra i gossip più interessanti che ci arrivano dall'ultima registrazione del trono classico, il racconto dello scontro tra corteggiatrici



Da quando ha messo piede nello studio di Uomini e Donne, la nuova corteggiatrice di Luigi Mastroianni, Valentina Galli, ha creato scompiglio. E nel corso dell’ultima puntata del trono classico che è stata registrata, per poco non si è assistito a una rissa fisica, oltre che verbale, tra la 28enne livornese e la rivale Irene Capuano. Quest’ultima, infatti, l’ha offesa molto pesantemente, dandole della me**a e della poco di buono. Le due corteggiatrici se ne sono dette di tutti i colori, e a placarle è dovuta intervenire Maria De Filippi.

Uomini e Donne, gossip corteggiatrici: Irene Capuano è furiosa


L’ultima puntata del trono classico di Uomini e Donne è cominciata parlando del trono di Luigi Mastroianni. Le cose tra lui e Irene Capuano non vadano affatto bene. I due già litigavano spesso, ma da quando in studio è arrivata la procace Valentina, nuova corteggiatrice del tronista, gli scontri se possibile sono raddoppiato. E nell’ultima esterna, Irene Capuano ha accusato Luigi  di essersi invaghito di una ragazza poco raccomandabile, una poco di buono e una ragazza “facile” (anche se non lo dice, lo fa capire chiaramente).

LEGGI ANCHE —  Luigi Mastroianni abbandona il programma

Uomini e Donne, gossip trono classico: Luigi Mastroianni prende in giro e ridicolizza Irene in esterna

Irene continua a inveire contro la rivale Valentina Galli affermando che non sarebbe affatto sorpresa se, una volta usciti insieme dal programma, la giovane dovesse tradire Luigi. Il Mastroianni da parte sua sembra avercela a morte con Irene, le dà addosso e addirittura la imita, ridicolizzandola. Irene Capuano sbotta e a un certo punto dice al tronista che non si merita una come lei, ma una “mer*a” come la rivale. Ed è proprio questo insulto che fa traboccare il vaso della pazienza di Valentina, che fino allora era stata abbastanza tranquilla.

LEGGI ANCHE —  Luigi Mastroianni rincorre Irene, passione travolgente con Valentina

Gossip Uomini e Donne, Irene Capuano contro Valentina Galli: in studio scoppia il caos

Tornati in studio, le due ragazze se ne dicono di tutti i colori, al punto che quasi certamente dovranno intervenire gli addetti al montaggio per tagliare la parte più feroce della discussione e bippare gli insulti. Per sedere la lite tra Valentina Galli e Irene Capuano, impedendo che diventi una rissa a tutti gli effetti (pare che Irene si sia addirittura alzata, avvicinandosi minacciosamente alla rivale), è dovuta intervenire addirittura Maria De Filippi. Anche la conduttrice è parsa interdetta dalla scena.

LEGGI ANCHE —  Luigi Mastroianni si becca un no: web in rivolta

Insomma, il trono di Luigi Mastroianni appare sempre più in bilico, e niente è più certo: neanche il “sì” di Irene Capuano, qualora nonostante l’attuale situazione dovesse sceglierla.


Seguici su Instagram !