Uomini e Donne Uomini e donne gossip

Gossip Uomini e Donne, Ivan e Sonia stupiscono tutti: luna di miele in Messico

Ma Ivan Gonzalez e Sonia Pattarino non erano in crisi?! Vi sveliamo tutta la verità e dove si trova ora la coppia

Pubblicato il: 09 Agosto, 2019  Visualizzazioni: 2554

Gossip Uomini e Donne, Ivan e Sonia stupiscono tutti: luna di miele in Messico

Ma Ivan Gonzalez e Sonia Pattarino non erano in crisi?! Vi sveliamo tutta la verità e dove si trova ora la coppia



Ivan Gonzalez e Sonia Pattarino finalmente hanno dato un calcio alle voci di crisi. E l’hanno fatto con immagini e video che parlano chiaro: l’ex tronista e l’ex corteggiatrice di Uomini e Donne, fidanzati ormai da qualche mese (era febbraio quando si scelsero con una festa di fidanzamento nel castello), si sono riabbracciati in quel di Madrid, la città di lui. Lei lo ha raggiunto per poi, tra qualche giorno, partire per una destinazione degna di una luna di miele: il Messico!

Uomini e Donne, gossip coppie: Ivan Gonzalez e Sonia Pattarino di nuovo insieme!


Che tra Ivan Gonzalez e Sonia Pattarino le cose non andassero era evidente da un po’, ma le parole di lui avevano in un certo senso tranquillizzato i fan, almeno per qualche giorno. “Non è successo nulla” aveva scritto infatti l’ex tronista di Uomini e Donne su Instagram, smentendo di fatto le voci che parlavano di una rottura e di una crisi. “Io non ho lasciato Sonia, non ho lasciato nessuno, mi hanno taggato in tante foto dicendo delle cavolate!” aveva concluso il bel modello madrileno.

LEGGI ANCHE — Uomini e Donne news, Ivan e Sonia si sono lasciati? Lui fa chiarezza

Uomini e Donne gossip, Ivan e Sonia innamorati e felici: luna di miele in Messico

Peccato che alle parole non erano seguiti i fatti, visto che la coppia comunque non si è più vista assieme… almeno fino a ieri! Eh sì, perché a quanto pare la crisi, se c’è stata (e di certo c’è stata, visto anche le dichiarazioni di Sonia Pattarino e l’interruzione dei rapporti social tra i due fidanzati), ormai è rientrata. Tutto è cominciato con video dell’ex corteggiatrice di Uomini e Donne in aeroporto: poco dopo si scopre che è diretta a Madrid, la città di Ivan, e di lì a poco i due si rivedono insieme dopo tantissimi giorni lontani.

LEGGI ANCHE — Uomini e Donne, Ivan Gonzalez e Sonia Pattarino: la nuova vita a Madrid

Attualmente la coppia è insieme a Madrid, ma ci resterà poco. Sì, perché a quanto pare la meta da sogno è un’altra: Sonia e Ivan, infatti, si recheranno in Messico per la loro vacanza da sogno, una sorta di luna di miele che sta entusiasmando i fan, sempre più convinti che il loro sia vero amore!


Seguici su Instagram !