Uomini e Donne Uomini e donne gossip

Uomini e Donne, Ivan Gonzalez cerca ancora Natalia? Sonia lascia tutti a bocca aperta

Dopo la messa in onda dell'ultima puntata del trono classico di Uomini e Donne, i telespettatori sono rimasti basiti dal comportamento di Sonia

Pubblicato il: 16 Marzo, 2019  Visualizzazioni: 8930


Uomini e Donne, Ivan Gonzalez cerca ancora Natalia? Sonia lascia tutti a bocca aperta

Dopo la messa in onda dell'ultima puntata del trono classico di Uomini e Donne, i telespettatori sono rimasti basiti dal comportamento di Sonia

Cosa sta succedendo esattamente tra Ivan Gonzalez e Natalia Paragoni? O meglio, l’ex tronista di Uomini e Donne venuto dalla Spagna, che oggi è fidanzato con la trentenne sarda Sonia Pattarino, cos’ha in mente? In tanti pensano che Ivan, pur avendo scelto Sonia, sia ancora preso da Natalia. E l’avrebbe dimostrato quando è andato ospite del trono classico di Uomini e Donne, e ha battibeccato tutto il tempo con Andrea Zelletta proprio per la Paragoni. E Sonia è rimasta muta, neanche infastidita da questo spettacolo.

Uomini e Donne, gossip tronisti: Ivan Gonzalez è ancora preso da Natalia Paragoni

La prima a credere che Ivan Gonzalez non sia affatto preso da Sonia Pattarino, ma avrebbe voluto scegliere lei, è la stessa Natalia Paragoni. Nell’ultima intervista rilasciata a Uomini e Donne Magazine, infatti, l’attuale corteggiatrice di Andrea Zelletta è stata davvero molto chiara. “Sonia è un ripiego” ha dichiarato. “Ivan avrebbe scelto me o nessuna delle due ma, in questo caso, lo avrebbero attaccato. […] Lui sperava di non trovarla dietro la tenda, l’hanno capito tutti. Ivan è più furbo e sgamato di quanto si creda soprattutto quando si tratta di uscire pulito da una situazione”.

LEGGI ANCHE — Uomini e Donne, Natalia Paragoni contro Ivan Gonzalez: “Sperava nel no di Sonia”

Uomini e Donne, gossip trono classico: Ivan Gonzalez e Andrea Zelletta continuano a scontrarsi per Natalia

E se leggendo queste parole, in tanti hanno storto il naso dinanzi alla chiara presunzione di Natalia, dopo la messa in onda dell’ultima puntata del trono classico di Uomini e Donne, quella che vedeva ospiti appunto i neo-fidanzati Ivan e Sonia, quasi tutti sono propendi a darle ragione. Ivan, infatti, ha passato tutto il tempo a litigare con Andrea Zelletta proprio a causa di Natalia Paragoni, come se davvero non riuscisse a scordarsela. Ma in tutto ciò, a stupire è stata la reazione di Sonia Pattarino.

LEGGI ANCHE — Natalia Paragoni esce con il nuovo tronista: la reazione di Ivan Rodriguez

Gossip Uomini e Donne: stupisce il comportamento di Sonia Pattarino, che non fa una piega

La trentenne sarda, infatti, non ha fatto una piega. E i telespettatori sui social si sono indignati. Com’è possibile che non si rendesse conto che sotto i suoi occhi, Ivan continuava a parlare di Natalia? Questa è la domanda che si sono fatti tutti. E il Gonzalez, a dispetto dei suoi comportamenti, a parole è tutto preso dalla sua Sonia. “Al castello ero terrorizzato che non ci fosse” ha raccontato a Uomini e Donne Magazine. “Ho scoperto una Sonia totalmente diversa da quella che ho conosciuto sul trono tanto che a volte ho la sensazione di essermi preso un’altra”.

LEGGI LA SCELTA DI IVAN — Ivan Gonzalez si è beccato un “sì”: ecco chi è la sua scelta!

“Se la Sonia che avevo scelto mi piaceva tanto, questa mi piace di più. Io non so se quello che provo si possa già definire amore ma se così fosse allora vuol dire che amare è una cosa bellissima che non fa paura” ha concluso il bel modello madrileno. Ma se prima dell’ospitata in studio della coppia c’era qualcuno che gli credeva, adesso in tanti sono convinti che in realtà il suo chiodo fisso resti Natalia.

Seguici su Instagram !