Pubblicato il: 14 Settembre, 2017  9831

Jonas Berami è gay e si diverte con un uomo

I rumors sul tronista di Uomini e Donne e attore del Segreto diventano reali in un film

Jonas Berami è gay e si diverte con un uomo

I rumors sul tronista di Uomini e Donne e attore del Segreto diventano reali in un film


Sulla presunta omosessualità del tronista Jonas Berami, che è stato anche uno degli attori di punta della prima, fortunatissima stagione de Il Segreto, si è detto e scritto di tutto. Il ragazzo ai tempi del suo trono classico scelse la bella corteggiatrice Rama Lila Giustini, ma la loro storia durò giusto il tempo di qualche servizio fotografico. Successivamente molte nuove fiamme sono state attribuite all’attore spagnolo, ma nessuna si è mai rivelata una vera fidanzata. Dunque Jonas è davvero omosessuale?

Jonas Berami è gay e seduce un uomo

Della sua vita privata non si sa più nulla, né ci sono uomini al fianco dell’ex tronista di Uomini e Donne che siano più che semplici amici (come per esempio l’ex naufrago Bosco Cobos), ma al cinema possiamo dire che Jonas Beramiè gay! L’attore, infatti, è uno dei protagonisti principali del film LGBT spagnolo Como la Espuma, in cui interpreta appunto la parte di un omosessuale.

La scena più divertente del film (e anche la più esplicita) è quando l’ex tronista e il collega Pepe Ocio fanno il loro ingresso in un salone dove altri ragazzi gay “si stanno divertendo”. Inizialmente i due guardano soltanto, poi si lanciano nella mischia e si divertono anche loro! Un film davvero ironico e dissacrante, che tuttavia ha rafforzato la tesi di alcuni secondo cui Berami sarebbe gay.


L’ex tronista protagonista del film Como la Espuma

Ai tempi dell’Isola dei Famosi, però, sua madre in un’intervista lo negò decisamente, e in effetti si parlò a lungo di un possibile flirt con la collega naufraga Mercedes Henger. Tra i due, però, c’era solo una bellissima amicizia e nei fatti non è mai accaduto nulla, neanche un bacio o un avvicinamento un po’ più malizioso. Per molti, questa è la prova che l’ex tronista è davvero omosessuale.

Per altri, semplicemente Jonas è geloso della sua privacy e non vuole dare le sue storie d’amore in pasto al pubblico come successo quando si fidanzò con la corteggiatrice Rama Lila Giustini. Secondo voi, invece, dove sta la verità?