Uomini e Donne Uomini e donne gossip

Uomini e donne gossip, Juan Luis Ciano: dedica d’amore per Gemma Galgani

Dal suo profilo social l’ex cavaliere manda un chiaro messaggio alla dama torinese

Pubblicato il: 07 Gennaio, 2020  Visualizzazioni: 4215

Uomini e donne gossip, Juan Luis Ciano: dedica d’amore per Gemma Galgani

Dal suo profilo social l’ex cavaliere manda un chiaro messaggio alla dama torinese



Da qualche settimana a Uomini e donne è stata scritta la parola fine alla frequentazione di Gemma Galgani con Juan Luis Ciano. Ma quest’ultimo sembra averci ripensato o quanto meno si dimostra nostalgico sul suo profilo social, dove ha postato una poesia che sembra proprio essere dedicata alla dama torinese. Parole speciali che però non sono state gradite da chi seguiva il profilo di Ciano, infatti sono state spese parole di disapprovazione nei confronti dell’ex cavaliere del dating show.

Ecco le parole scritte da Juan Luis Ciano su Instagram

Solo qualche ora fa Juan Luis Ciano ha pubblicato queste parole:” Come l’aria accarezza la mia pelle nel cielo si espande nei miei pensieri, tra i rami si apre dinanzi al mio sguardo questo squarcio dove rivivo le mie emozioni dove nulla é scontato, ed il mare come un tappeto mi porta all’infinito verso di te, nulla mai di così profondo mi abbia mai rapito, sprofondo nello sguardo il ricordo di te.” I fans della Galgani si sono scatenati sotto questa pubblicazione in difesa della dama torinese. Ma per quale motivo è finita tra di loro?

LEGGI ANCHE – E’ chiara la scelta di Giulio Raselle del trono classico di Uomini e donne?

Trono over di Uomini e donne: Juan Luis Ciano lasciato da Gemma Galgani

Juan Luis Ciano è stato protagonista delle ultime puntate del trono over di Uomini e Donne per la frequentazione con Gemma Galgani. Già dall’inizio del suo percorso in molti avevano dubitato della sua sincerità. La situazione è peggiorata man mano che il cavaliere napoletano ha conosciuto Gemma Galgani, con la quale non è mai scattata la passione. Nell’ultima registrazione del 27 Dicembre 2019 Juan ha dovuto abbandonare il trono over dopo la decisione di Gemma e dopo una clamorosa rivelazione di un suo amico.

LEGGI ANCHE – Uomini e donne , l’addio di Armando al trono over

Uomini e Donne news e gossip: baraonda al trono over

I telespettatori del trono over di Uomini e Donne erano rimasti alla telenovela tra Gemma Galgani e Juan Luis. Durante le ultime puntate trasmesse a Dicembre 2019 su Canale 5, infatti, Armando ha fatto scoppiare una bomba rivelando l’amicizia particolare del cavaliere con sua sorella e anche con una signora fiorentina. Da quel momento il rapporto con la Galgani è andato in frantumi e pare che per diversi giorni il cavaliere non abbia contattato la dama. Una situazione inaspettata per tutti, non solo per Gemma.

Anticipazioni Uomini e Donne over: lo sfogo di Gemma Galgani

Da qui, il malumore di Gemma che, una volta in studio, si è sfogata: “Sono arrabbiata perché Juan Luis non mi ha cercata per niente in questi ultimi giorni, salvo ricomparire due giorni fa, solo che ho deciso di non rispondergli più”. Dalla rabbia, si è parlato poi di un’ipotetica scommessa. Un amico del cavaliere, infatti, ha confessato che Juan Luis sarebbe arrivato a Uomini e Donne per una scommessa e da qui il suo mancato interesse per la dama torinese. A questo punto in studio si sono scagliati tutti contro il cavaliere napoletano.

LEGGI ANCHE – Le lacrime di Gemma Galgani nelle prossime puntate di Uomini e donne

Anticipazioni Uomini e Donne trono over: Maria De Filippi caccia Juan Luis

La tensione in puntata ha toccato l’apice quando è arrivata la segnalazione della presunta scommessa di Juan Luis. Naturalmente, il cavaliere ha smentito categoricamente, ma Maria De Filippi è apparsa piuttosto scettica. Non a caso, tutte le dame lo hanno attaccato e voluto fuori dallo studio, anche qualche cavaliere. Tina Cipollari ne ha approfittato per criticare Juan Luis, ma anche Gemma Galgani perché la reputa una ‘zerbina senza dignità’. Alla fine del siparietto, Gemma ha chiuso per sempre con il cavaliere, il quale ha chiesto di rimanere per Aurora. Quest’ultima però ha rifiutato. La conduttrice, allora, ha chiesto se qualcuna del parterre fosse interessata a Juan Luis. Dietro alla risposta negativa di tutte le dame, ha invitato l’odontoiatra a lasciare definitivamente il programma.

Sarà davvero un addio definitivo a Uomini e donne per Juan Luis Ciano?

 

 

 


Seguici su Instagram !