Uomini e Donne Uomini e donne gossip

Gossip Uomini e Donne, Juan Luis fotografato con un’altra donna

Come prenderà Gemma Galgani la fotografia dell'uomo abbracciato a un'altra pubblicata su Facebook?

Pubblicato il: 18 Novembre, 2019  Visualizzazioni: 5607

Gossip Uomini e Donne, Juan Luis fotografato con un’altra donna

Come prenderà Gemma Galgani la fotografia dell'uomo abbracciato a un'altra pubblicata su Facebook?



Poco fa Juan Luis Ciano, il cavaliere approdato nel trono over di Uomini e Donne per corteggiare Gemma Galgani, ha pubblicato sul suo profilo Facebook una foto che lo ritrae assieme a una bellissima (e decisamente più giovane) donna bionda. Qualcuno ha ipotizzato che si trattasse di un’amica “intima”, ma l’uomo ha smentito subito, furioso. Una cosa è certa: a Gemma non avrà fatto assolutamente piacere vedere Juan Luis abbracciato a una donna così giovane e bella!

Uomini e Donne, gossip trono over: la foto di Juan Luis Ciano con una bella e giovane bionda


Quando Juan Luis Ciano ha pubblicato sul suo profilo ufficiale Facebook la foto abbracciato a una bellissima donna bionda e dagli occhi azzurri, il web ha subito cominciato a mormorare. Colpisce come la donna sia molto diversa da Gemma Galgani, che corteggia nel trono over di Uomini e Donne e che è molto più in avanti con gli anni, e le malelingue si sono subito messe a lavoro ipotizzando una tresca tra il cavaliere e questa bella bionda. Ovviamente queste voci hanno immediatamente provocato la reazione dell’uomo.

LEGGI ANCHE — Jean Luis decide di conoscere nuove dame, Gemma Galgani piange

Uomini e Donne gossip, Juan Luis tuona contro chi lo accusa: “È solo un’amica, non prendo in giro nessuno”

Juan Luis Ciano, infatti, ha tuonato sempre su Facebook: “Ma non vi vergognate di scrivere stupidaggini, la foto che ho postato è una foto di una mia amica carissima, che ha voluto farsi una foto con me. Che c’è di male ????”. Ed effettivamente non ci sarebbe nulla di male, se non fosse per la segnalazione riportata da Armando Incarnato in puntata. Il cavaliere, che è di Napoli come Juan Luis, ha rivelato infatti che l’uomo è molto conosciuto nella città partenopea, che le voci girano e che l’italo venezuelano sarebbe approdato in trasmissione non certo per la Galgani.

LEGGI ANCHE — Uomini e Donne, chi è Juan Luis? Il nuovo corteggiatore di Gemma Galgani si racconta

Il suo scopo, infatti, sarebbe quello di sfruttare l’incredibile popolarità di Gemma per ottenere a sua volta visibilità e successo. Insomma, Juan Luis starebbe prendendo in giro la dama. “Non ho mai illuso nessuno e mai lo farò” ha tuonato lui, rispondendo ad Armando. Eppure i pettegolezzi continuano a circolare, soprattutto dopo la foto con la bellissima “amica”… Cosa ne penserà Gemma, che sullo scatto in questione non si è ancora espressa?


Seguici su Instagram !