Uomini e Donne gossip, Kikò ritrova l’amore dopo Tina: lei è molto famosa

Si è nuovamente fidanzato l'ormai ex marito dell'opinionista, come avrà preso la cosa la Cipollari?

Uomini e donne gossip

di 11935 visualizzazioni 0

Uomini e Donne gossip, Kikò ritrova l’amore dopo Tina: lei è molto famosa

Chicco Nalli e Tina Cipollari si sono lasciati di comune accordo qualche mese fa, ma era risaputo (sebbene loro ufficialmente negassero) che tra i due le cose non andassero più bene. Un po’ meno scontato, però, che lui abbia già una nuova fiamma! E in questo caso non si tratta di semplici rumors, visto che la cosa è stata confermata direttamente dal popolare hair stylist, il quale, dopo essere stato paparazzato dal settimanale Spy mano nella mano con una splendida mora, ha svelato anche di chi si tratta.

Uomini e Donne gossip, Chicco Nalli ritrova l’amore

Nel numero di Spy in edicola oggi, venerdì 20 aprile, Chicco Nalli, che attualmente è l’hair stylist di fiducia dei programmi di Barbara D’Urso, appare assieme a una bellissima ragazza mora con cui si scambia anche un bacio appassionato. Impossibile dunque fraintendere e pensare che si tratti di una semplice amica! Leggendo il giornale si scopre che la donna in questione è molto famosa nel suo paese, la Spagna. Si chiama Myr Garrido, ha 37 anni ed è una ballerina di flamenco, nonché attrice di cinema e teatro.

Uomini e Donne gossip, dopo Tina c’è una famosa attrice spagnola

Sulla loro storia, l’ex marito di Tina Cipollari racconta: “Un mese e mezzo fa un’agenzia spagnola mi ha chiamato perché doveva realizzare un servizio fotografico con dieci attrici spagnole per una pubblicità importante. Ho lavorato per tre giorni e, fra le modelle da rendere ancora più belle, c’era Myr. Ci siamo subito presi in simpatia e, poi, ci siamo confessati i nostri sentimenti. Non sono un ragazzino, non ho 15 anni, quindi siamo partiti con la conoscenza, andremo per gradi. E faremo avanti e indietro fra l’Italia e la Spagna”.

Uomini e Donne gossip, come l’avrà presa la vamp?

Insomma, la loro storia d’amore è iniziata col piedi giusto, anche se – soprattutto per il bene dei figli di lui – la nuova coppia intende fare le cose per gradi. E sul rapporto (durato ben diciassette anni) con l’opinionista di fiducia di Maria De Filippi, Chicco dice: “Abbiamo due caratteri forti, spesso ci siamo scontrati, ma c’è sempre stato un rispetto profondo. Certo, lei è come la vedete in tv, ha bisogno dello scontro e le ho tenuto testa per tanti anni, poi l’amore sfuma e rimane l’affetto per quella dolcezza iniziale del rapporto”.

Insomma, da parte di Chicco nessun rancore nei confronti della ex… Ma Tina sarà dello stesso avviso?!

Anticipazioni TV - Ascolta l' articolo