Uomini e Donne Uomini e donne gossip

Uomini e Donne gossip, Klaudia Poznanska a luci rosse: il video del sexy twerking

Dopo le accuse a Muriel Bassi, Klaudia è finita nel mirino delle critiche perché avrebbe fatto le stesse identiche cose

Pubblicato il: 08 Maggio, 2019  Visualizzazioni: 19766


Uomini e Donne gossip, Klaudia Poznanska a luci rosse: il video del sexy twerking

Dopo le accuse a Muriel Bassi, Klaudia è finita nel mirino delle critiche perché avrebbe fatto le stesse identiche cose

Klaudia Poznanska come non l’avevate mai vista: la corteggiatrice di Andrea Zelletta è protagonista di un video molto sexy che sta facendo il giro del web e che la vede “twerkare”, ovvero dimenare il sedere a ritmo di musica. Il tutto su un cubo, con addosso solo uno striminzito perizoma. La segnalazione fatta sulla collega corteggiatrice Muriel Bassi, accusata appunto di mostrare il sedere in vari video registrati nella discoteca in cui lavora, si è insomma rivoltata contro Klaudia Poznanska, su cui piovono segnalazioni.

Uomini e Donne, gossip corteggiatrici: Klaudia Poznanska e le accuse a Muriel Bassi

Chi la fa l’aspetti, dice un famoso detto, e in questo caso non c’è frase più azzeccata per quanto sta succedendo alla giovane e bella (ma a quanto pare non altrettanto sincera) Klaudia Poznańska, corteggiatrice tra le preferite del tronista pugliese Andrea Zelletta. Dopo aver mostrato alla redazione e ad Andrea dei video che mostravano la sua rivale, Muriel Bassi, mentre lavorando in discoteca mostrava il sedere al pubblico in un sexy twerking, su Klaudia sono arrivate delle segnalazioni analoghe.

LEGGI ANCHE — A chi pensa Andrea Zelletta? A rivelarlo è lui stesso

Uomini e Donne, gossip trono classico: Klaudia a luci rosse in un video sul web

Prima di corteggiare Andrea Zelletta, infatti, anche Klaudia Poznanska faceva la cubista. Ad accusarla per prima è stata la blogger Deianira Marzano, che ha pubblicato su Instagram foto e video che mostrano come Klaudia fino a qualche mese fa facesse le stesse identiche cose di cui accusa Muriel Bassi. Nelle sue Stories, Deianira ha tuonato: “Ma chi vuoi prendere in giro? Mia cara, non dire che fai la badante e poi dopo un’eresia del genere? Prima di scrivere i sette comandamenti su Instagram assicurati di aver cancellato bene tutte le tue foto sui social. Poi dopo puoi criticare tutte le altre”.

LEGGI ANCHE — Esterne al bacio tra Andrea Zelletta e Klaudia e Natalia

Gossip Uomini e Donne gossip, il sexy twerking di Klaudia Poznanska sul cubo

E in effetti, dopo questo post di Deianira sono piovute segnalazioni di tutti i tipi su Klaudia Poznanska, la quale si è difesa affermando di non avere nulla da nascondere e che infatti il suo lavoro di cubista risale a prima del corteggiamento di Andrea Zelletta. Dopo essere approdata in trasmissione, infatti, ha smesso proprio per rispetto al tronista. Sta di fatto che un video in particolare che mostra Klaudia a sedere nudo mentre twerka in maniera decisamente sexy su un cubo sta facendo il giro del web.

LEGGI ANCHE — Natalia Paragoni in lacrime vedendo il bacio tra Andrea e Klaudia

Ed è praticamente impossibile che Andrea Zelletta non l’abbia visto… Inciderà in qualche modo sull’idea che ha di Klaudia, o addirittura sulla sua scelta?




-- SCORRI L'ARTICOLO FINO ALLA FINE PER VISUALIZZARE ALTRI GOSSIP --
Seguici su Instagram !