Uomini e Donne Uomini e donne gossip

Uomini e Donne, Klaudia velenosissima contro Andrea e Natalia: la proposta alla De Filippi

Tra i gossip dell'ultimo periodo riguardanti il trono classico di Uomini e Donne, fanno molto discutere le parole della non scelta di Andrea Zelletta

Pubblicato il: 02 Giugno, 2019  Visualizzazioni: 5564

Uomini e Donne, Klaudia velenosissima contro Andrea e Natalia: la proposta alla De Filippi

Tra i gossip dell'ultimo periodo riguardanti il trono classico di Uomini e Donne, fanno molto discutere le parole della non scelta di Andrea Zelletta



Ha stupito tutti il radicale cambiamento di toni da parte di Klaudia Poznanska, corteggiatrice non scelta di Andrea Zelletta che è andata via tra le lacrime ma con parole nonostante tutto bellissime nei confronti del tronista. Intervistata da Uomini e Donne Magazine qualche giorno prima della scelta, infatti, la Poznanska aveva usato ben altri toni, lasciando intendere che se il tronista avesse scelto la rivale, per lei si sarebbe rivelato falso. E aveva anche fatto una proposta abbastanza scioccante a Maria De Filippi.

Uomini e Donne, gossip corteggiatrici: le parole durissime di Klaudia Poznanska


Giovedì scorso, 30 maggio 2019, Andrea Zelletta ha scelto la bellissima Natalia Paragoni, rifilando un palo all’altra corteggiatrice, Klaudia Poznanska. Quest’ultima, intervistata qualche prima da Uomini e Donne Magazine ci era andata giù pesante sia con il tronista che con la rivale. “Dico solo una parola: Business! Quando loro due sono insieme non mi trasmettono nulla” aveva detto con un tono abbastanza avvelenato. “Lei è troppo sicura di sé e Andrea si lascia abbindolare dalla sua indiscussa bellezza”.

LEGGI ANCHE — Andrea Zelletta ha scelto?

Gossip Uomini e Donne, la corteggiatrice ha fatto un’insolita proposta a Maria De Filippi

E ancora: “Con lei è un rapporto a metà in cui probabilmente pesano più i loro sguardi che tutto il resto. Non li vedo insieme fuori dalla trasmissione” Ma non è finita qui, perché Klaudia ha fatto indirettamente una proposta che nessuno prima aveva mai fatto a Maria De Filippi. “Se Andrea dovesse scegliere Natalia e dovessi venire a sapere che parteciperanno a Temptation Island, farò di tutto per essere nel villaggio delle single” ha detto senza mezzi termini, affermando di non riuscire proprio a immaginare un finale che non li vedesse assieme.

LEGGI ANCHE — Il pianto disperato di Klaudia Poznanska

Uomini e Donne, gossip trono classico: Klaudia sta fingendo oppure no?

Invece è stato proprio così. Andrea ha scelto Natalia, con buona pace di Klaudia, ma chi si aspettava da quest’ultima una reazione in linea con quanto detto nell’intervista, è rimasto deluso. La Poznanska, infatti, alla scelta si è trasformata in un vero e propio agnellino. Al tronista ha addirittura augurato una storia felice con Natalia (di cui fino al giorno prima diceva peste e corna) e una volta dietro le quinte ha affermato tra le lacrime: “È una persona che ho nel cuore e rimarrà qui, per sempre. Ci sono tanti ricordi”.

LEGGI ANCHE — Le scelte di Angela Nasti, Andrea Zelletta e Giulia Cavaglià

Si è addolcita negli ultimi giorni, o quella di Klaudia è solo una strategia per ottenere il trono a settembre? E ancora, davvero si candiderà come tentatrice a Temptation Island Vip? Chissà…


Seguici su Instagram !