Uomini e Donne Uomini e donne gossip

Uomini e Donne gossip, Klaudia viene smascherata: ecco cosa faceva qualche mese fa

Klaudia Poznańska ha accusato Muriel Bassi di mostrare il sedere pubblicamente, ma sono arrivate delle segnalazioni su di lei

Pubblicato il: 03 Maggio, 2019  Visualizzazioni: 31398


Uomini e Donne gossip, Klaudia viene smascherata: ecco cosa faceva qualche mese fa

Klaudia Poznańska ha accusato Muriel Bassi di mostrare il sedere pubblicamente, ma sono arrivate delle segnalazioni su di lei

Klaudia Poznańska non la conta giusta e stavolta è stata smascherata anche lei con una segnalazione destinata a far molto discutere. La giovanissima corteggiatrice di Andrea Zelletta, infatti, è l’oggetto di alcuni filmati e di alcune foto diffuse sul web dalla blogger Deianira Marzano. In queste foto si vede chiaramente che Klaudia fino a qualche mese fa faceva la stessa identica cosa di cui ha accusato Muriel Bassi, ovvero ballare sul cubo, fare twerking e mostrare sostanzialmente il sedere al pubblico.

Uomini e Donne, gossip corteggiatrici: Klaudia Poznańska nella bufera

Chi la fa l’aspetti, dice un famoso detto, e in questo caso non c’è frase più azzeccata per quanto sta succedendo alla giovane e bella (ma a quanto pare non altrettanto sincera) Klaudia Poznańska, corteggiatrice tra le preferite del tronista pugliese Andrea Zelletta. Come ben sa chi segue il trono classico di Uomini e Donne, la scorsa puntata Klaudia ha raccontato di aver scoperto delle Instagram Stories di un’amica di Muriel dove si vedeva perfettamente il lato b della milanese. E questi video sono stati mostrati alla redazione.

LEGGI ANCHE — Andrea Zelletta rivela: “Quando sono a casa penso a lei”

Uomini e Donne, gossip trono classico: la segnalazione su Muriel Bassi si ritorce contro Klaudia

In particolar modo, la Poznańska ha specificato aver visto un video della Bassi mentre faceva twerking, ovvero agitava il sedere a ritmo di musica come solitamente fanno le ballerine in discoteca. Questa segnalazione ovviamente ha scatenato l’ira di Muriel Bassi, che ha accusato la rivale di voler emergere screditando le altre. Peccato che Klaudia Poznańska fino a un paio di mesi fa facesse esattamente le stesse cose che fa Muriel, e che in rete esistono dei video che mostrano anche il suo, di sedere, mentre balla sul cubo.

LEGGI ANCHE — Andrea Zelletta in difficoltà: le ultime esterne con Klaudia e Natalia

Gossip Uomini e Donne, ecco cosa faceva Klaudia qualche mese fa: le foto e i video

A intercettare e pubblicare questi video ci ha pensato la blogger Deianira Marzano, che nelle sue Instagram Stories ha tuonato: “Ma chi vuoi prendere in giro? Mia cara, non dire che fai la badante e poi dopo un’eresia del genere? Prima di scrivere i sette comandamenti su Instagram assicurati di aver cancellato bene tutte le tue foto sui social. Poi dopo puoi criticare tutte le altre”. E in effetti, nelle ultime ore stanno piovendo segnalazioni di tutti i tipi su Klaudia, che sa parte sua non sta replicando.

LEGGI ANCHE — Andrea Zelletta la fa grossa: Natalia Paragoni scoppia a piangere

Qualcuno mostrerà queste immagini ad Andrea Zelletta? Secondo noi è probabile che le abbia già viste, e in tal caso sarà lui, come è giusto che sia, a trarne le conseguenze!

Seguici su Instagram !