Uomini e Donne Uomini e donne gossip

Uomini e Donne gossip, la clamorosa gaffe di Giulia De Lellis imbarazza tutti

L'ex corteggiatrice e gieffina si è resa protagonista di una clamorosa gaffe con i giornalisti

Pubblicato il: 17 Giugno, 2019  Visualizzazioni: 1405


Uomini e Donne gossip, la clamorosa gaffe di Giulia De Lellis imbarazza tutti

L'ex corteggiatrice e gieffina si è resa protagonista di una clamorosa gaffe con i giornalisti

Negli ultimi giorni, Giulia De Lellis è ritornata al centro dei riflettori per il suo flirt con Andrea Iannone. L’ex corteggiatrice di Uomini e Donne è stata paparazzata insieme al pilota di motogp, il quale le avrebbe dato lo stesso posto al box in cui sedeva Belen Rodriguez. Ad ogni modo, la De Lellis è stata ospite di un’intervista diretta da Rudi Zerbi per parlare dei suoi progetti e anche della sua nuova relazione. Tuttavia, la ragazza si è resa protagonista di una clamorosa gaffe non appena ha preso il microfono.

Uomini e Donne, gossip corteggiatrici: la gaffe di Giulia De Lellis

Ritornata al centro del gossip per il suo avvicinamento ad Andrea Iannone, l’ex corteggiatrice e gieffina Giulia De Lellis è stata intervistata da Rudi Zerbi per scoprire le sue ultime novità. Non appena, il professore di Amici le ha fatto la prima domanda, la ragazza ha esordito con: “Sapete tutti da dove nasco”. Immediata la risposta di alcuni giornalisti presenti in sala che hanno manifestato prontamente la loro perplessità. Non a caso, uno dei giornalisti ha replicato: “Scusa, ma io non lo so”. Subito dopo anche altri due: “Nemmeno noi sappiamo da dove nasci”.

LEGGI ANCHE — Giulia De Lellis parla di Andrea Damante

Gossip Uomini e Donne, l’imbarazzo della De Lellis e dei giornalisti

Insomma, in molti non conoscevano l’ex corteggiatrice di Uomini e Donne, la quale ha dovuto fare una breve premessa per spiegare chi fosse. La risposta dei giornalisti che hanno manifestato di non conoscerla, hanno imbarazzato e non poco la stessa Giulia De Lellis. La ragazza si è scusata per aver dato l’impressione di essere arrogante e ha spiegato: “Non la dico mai questa cosa, scusatemi voi. Ho avuto la possibilità di partecipare ad un programma famosissimo che si chiama Uomini e Donne”. Subito dopo l’intoppo che ha lasciato perplesso anche Rudi Zerbi, l’ex gieffina ha parlato di come è riuscita a realizzarsi grazie al programma di Maria De Filippi.

LEGGI ANCHE — Andrea Iannone e Giulia De Lellis: impazza il gossip sulla coppia dell’estate!

“Ero una semplice commessa, non avevo nemmeno Instagram. Non sapevo che con i social si potessero fare certe cose. Una volta fuori dal programma, mi sono ritrovata persone che mi chiedevano di far parte delle agenzie, mi davano soldi per dei miei scatti”. Nonostante il racconto della ragazza, qualcuno è rimasto comunque scettico.

Seguici su Instagram !