Uomini e Donne gossip, la coppia più longeva del programma aspetta un bimbo!

Si sono fidanzati nel 2005 e oggi convivono a Bologna, ecco chi è la coppia in attesa di un bimbo

Uomini e donne gossip

di 8053 visualizzazioni 0

Uomini e Donne gossip, la coppia più longeva del programma aspetta un bimbo!

Sono una delle coppie meno mediatiche del Grande Fratello Vip, una di quelle di cui negli anni si sono letteralmente perse le tracce: stiamo parlando dell’ex tronista Diego Conte e della sua scelta Annalista Michetti, che stanno assieme ormai da quindici anni (si sono scelti nel lontano 2005) e che da poco hanno annunciato di essere in attesa del loro primo figlio. Tra i fan più “anziani” della trasmissione di Maria De Filippi, in tanti si ricordano di loro… E voi, amici, vi ricordate chi sono?

Il trono classico di Diego Conte

Diego Conte è stato uno dei primi storici tronisti di Uomini e Donne. Il suo trono ha avuto un’unica protagonista: la bellissima Annalisa Michetti, la ragazza che ha scelto e con la quale ha litigato moltissimo durante tutta la durata del trono. I due si piacevano in maniera evidente, ma in molti avevano dei dubbi circa la veridicità della loro storia, e che soprattutto sarebbe durata.

Correva l’anno 2005 e oggi, nel 2017, dopo esattamente dodici anni, veniamo a sapere che Diego e Annalista stanno ancora assieme. Tra loro non è stato tutto rose e fiori, perché la coppia negli anni più volte si è lasciata e anzi c’è stato uno scandalo davvero molto duro da accettare per la Michetti, visto che Conte è stato beccato (e filmato) assieme a una famosa pornostar.

L’ex tronista e la sua scelta aspettano il primo figlio

Ai tempi, diversi anni fa, il filmato fece il giro del web e si pensò che i due ragazzi si fossero lasciati per sempre. Invece non è stato così, perché i due poi si si sono ritrovati e ancora oggi stanno assieme. Diego e Annalisa, inoltre, sono a tutti gli effetti la coppia più longeva che sia mai nata all’interno del programma di Maria De Filippi, che sta per diventare a tutti gli effetti una famiglia.

Sì, perché come annunciato da Diego Conte sul suo profilo Instagram, Annalisa è incinta e tra qualche mese i due ragazzi diventeranno genitori! L’ex tronista di Uomini e Donne ha postato una foto dell’ecografia della compagna, di cui il giorno prima aveva postato il volto accompagnando lo scatto con questa parole: “My life… “ ovvero “La mia vita”. E noi siamo davvero felici per questa coppia!

Voi ve la ricordavate?