Uomini e Donne Uomini e donne gossip

Uomini e Donne gossip, la curiosa sfida tra Giulia De Lellis e il migliore amico di Damante

Che ci fanno l'influencer romana assieme all'ex tronista di Uomini e Donne Marco Cartasegna, che è anche il miglior amico di Andrea Damante?

Pubblicato il: 17 Aprile, 2019  Visualizzazioni: 2538

Uomini e Donne gossip, la curiosa sfida tra Giulia De Lellis e il migliore amico di Damante

Che ci fanno l'influencer romana assieme all'ex tronista di Uomini e Donne Marco Cartasegna, che è anche il miglior amico di Andrea Damante?



Cosa ci fa Giulia De Lellis assieme a Marco Cartasegna, l’ex tronista di Uomini e Donne che tra le altre cose è anche uno dei migliori amici – forse il migliore – di Andrea Damante? I due sono comparsi insieme in alcuni video pubblicati su Instagram mentre sono in giro in un negozio per fare una sfida di outfit: chi si vestirà meglio nonostante questo negozio abbia solo – a dire di Marco – capi davvero brutti? Ma la vera novità non è la sfida quanto appunto questa inaspettata amicizia tra i due…

Uomini e Donne, gossip tronisti: che ci fa Giulia De Lellis con Marco Cartasegna?


In questi giorni sia Giulia De Lellis che Andrea Damante e Marco Cartasegna si trovano in California, dove negli scorsi giorni hanno partecipato al Coachella, il famoso festival che tutti gli anni si tiene appunto in questa zona degli Stati Uniti. Andrea e Giulia sono stati anche immortalati insieme uno scatto che Gabriele Parpiglia, autore televisivo (anche del Grande Fratello Vip, dove ha conosciuto appunto i “Damellis”) e giornalista di Chi, qualche giorno fa ha pubblicato sul suo profilo Instagram, tra le stories.

LEGGI ANCHE — Andrea Damante e Giulia De Lellis stanno per fare un grande annuncio

Uomini e Donne, gossip trono classico: Cartasegna è il migliore amico di Andrea Damante

La foto è abbastanza eloquente e non può certo essere fraintesa. Si vedono infatti Andrea Damante e Giulia De Lellis teneramente abbracciati, con lui che le cinge la vita con le braccia, mentre si scattano un selfie da veri fidanzatini. Un selfie che non pubblicheranno, visto che ancora ufficialmente si dichiarano single. E infatti né AndreaGiulia hanno postato foto o video assieme, ma quel che è certo è che stanno di nuovo insieme visto che lei fa coppia fissa col migliore amico di lui, Cartasegna appunto.

LEGGI ANCHE — Ritorno di fiamma per Andrea Damante e Giulia De Lellis? L’incontro in hotel in piena notte

Gossip Uomini e Donne, è sfida tra Giulia De Lellis e Marco Cartasegna

Andrea Damante e Marco Cartasegna non erano ancora così amici un anno fa, quando il deejay e Giulia De Lellis si sono lasciati; lo sono diventati nel corso di questo ultimo anno, uniti soprattutto dalla comune passione per la stessa squadra di calcio, l’Inter. E proprio qualche settimana fa, in contemporanea ai primi avvistamenti con l’ex Damante, Giulia ha cominciato a seguire Marco su Instagram. Ora i due – che si trovano ancora in California – si sfidano a colpi di stories Instagram e outfit originali.

LEGGI ANCHE — Uomini e Donne gossip, Giulia De Lellis gela tutti: le parole su Andrea Damante

E questa, a nostro avviso, è un’ulteriore prova del fatto che Andrea Damante e Giulia De Lellis sono effettivamente tornati insieme!


Seguici su Instagram !