Uomini e Donne Uomini e donne gossip

Uomini e Donne gossip: la data delle nozze di Clarissa Marchese e Federico Gregucci

E' ufficiale, i due protagonisti di Uomini e Donne presto diventeranno marito e moglie e su Instagram hanno svelato i retroscena e la location del loro matrimonio

Pubblicato il: 11 Gennaio, 2019  Visualizzazioni: 911


Uomini e Donne gossip: la data delle nozze di Clarissa Marchese e Federico Gregucci

E' ufficiale, i due protagonisti di Uomini e Donne presto diventeranno marito e moglie e su Instagram hanno svelato i retroscena e la location del loro matrimonio

Le notizie di gossip si sono focalizzate sul matrimonio di Clarissa Marchese e Federico Gregucci che verrà celebrato il 30 maggio 2019. A rendere nota la data, ci hanno pensato proprio i due piccioncini mediante un post su Instagram pubblicato venerdì 10 gennaio 2019. Un lieto evento che, nonostante si tratti di un messaggio postato sui social, ha fatto registrare un grande seguito, anche tra gli altri protagonisti di Uomini e Donne, come Nilufar Addati che ha commentato con gioia il messaggio della Marchese. La ragazza è presa dai preparativi, mentre il suo futuro marito pensa a svelare la data e la location del matrimonio, ovvero: Caserta.

Uomini e Donne il gossip: la trepidante attesa della proposta

Fiori d’arancio per Federico Gregucci e Clarissa Marchese. Finalmente, la proposta da parte del corteggiatore di Uomini e Donne, non è tardata ad arrivare e, come riferito dopo le festività natalizie, ecco che lo stesso annuncia il lieto evento sul suo profilo Instagram. Dopo due anni, i due appaiono più innamorati che mai. Difatti, come ben sappiamo, il simpatico romano ha trovato lavoro a Miami e, per questo motivo, la coppia ha deciso di andare a convivere in America. Ma non sfugge occasione per ritornare in Italia. Il loro amore è stato un crescendo di emozioni e continua a esserlo viste le novità in corso e quello che è stato trattato dalle notizie di gossip.

Gossip su Uomini e Donne: il post di Clarissa sui preparativi

Il giorno prima che Federico Gregucci pubblicasse la tanto attesa data del matrimonio, il gossip era incentrato su Clarissa Marchese che ha fatto capire di essere impegnata tra i preparativi per celebrarlo. La tronista di Uomini e Donne, lo ha reso noto pubblicando una sua foto su Instagram il 9 gennaio 2019, dicendo che, la diapositiva in questione le ricordava il caldo di Miami e, successivamente, ha proseguito in questo modo: “Fefo è già arrivato – ovvero, è giunto in America – Io prima dovrò fare qualche giretto per l’abito, i fiori, le partecipazioni, il menù. Insomma, organizzo il matrimonio e vengo amore”.

Uomini e Donne, tutto il gossip: la data e la location

Finalmente, dopo un’interminabile attesa, il corteggiatore di Uomini e Donne, Federico Gregucci, svela sul suo profilo Instagram la data e la location in cui i due si diranno “lo voglio” per tutta la vita. Difatti, anche le notizie di gossip annunciano che il loro matrimonio si celebrerà il 30 maggio 2019 a Caserta e, stando a quanto dichiarato dal ragazzo, sembrerebbe che i due non vedano loro che questo giorno arrivi. A dimostrazione del vero, vi sarebbe il commento di Clarissa Marchese e la rivelazione del Gregucci che ammette di emozionarsi quando rivede ancora le immagini relative all’inizio della loro storia.

Pronti per il conto alla rovescia? Federico e Clarissa hanno dimostrato che l’amore può sbocciare anche all’interno di un programma televisivo. Ovviamente, ulteriori aggiornamenti riguarderanno i retroscena di uno dei matrimoni più attesi dell’anno.

LEGGI ANCHE—>https://www.anticipazioni.tv/uomini-e-donne/uomini-e-donne-news/salta-il-matrimonio-di-clarissa-marchese-e-federico-gregucci.html

Seguici su Instagram !