Uomini e Donne gossip, la De Filippi parla di Francesco Monte e svela

Nel corso della semi-finale di Amici, la conduttrice è tornata sul canna-gate che ha coinvolto Monte

Uomini e donne gossip

di 7561 visualizzazioni 0

Uomini e Donne gossip, la De Filippi parla di Francesco Monte e svela

Francesco Monte è stato indubbiamente il grande protagonista di questa stagione televisiva di Canale 5, visto che dal Grande Fratello Vip all’Isola dei Famosi, per finire con il Grande Fratello 15 di Barbara d’Urso, non si è fatto altro che parlare di lui. Ma l’ex tronista non è stato solo al centro di un triangolo sentimentale (quello con la ex fidanzata Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser), ma anche del cosiddetto canna-gate, lo scandalo droga che ne ha determinato l’allontanamento forzato da quello che doveva essere il reality show del riscatto.

Uomini e Donne gossip, Geppi Pucciari tiran in ballo il canna-gate

E del tutto inaspettatamente, del canna-gate si è parlato anche nel corso della semifinale di Amici 17 Maria De Filippi andata in onda domenica 3 maggio 2018 in prima serata su Canale 5. A tirarlo in ballo è stata la comica Geppi Cucciari, che a un certo puntato, durante il suo intervento, ha chiaramente alluso all’ex tronista di Uomini e Donne e a quanto successo all’Isola dei Famosi, ovvero allo scandalo sollevato da Eva Henger a proposito della marijuana comprata e fumata dal ragazzo.

Uomini e Donne gossip, Maria De Filippi fa un chiaro riferimento a Francesco Monte e svela

Geppi Pucciari, infatti, ha detto tra il serio e il faceto: “Alla roba che qualcuno si è fumato fuori dagli studi tanto che potremmo dare un nuovo significato agli Amici di Maria”. E Maria De Filippi, anziché fare finta di nulla, ha colto la palla al balzo facendo questa battuta chiaramente riferita alla polemica scoppiata lo scorso gennaio in Honduras, ovvero: “Su quell’argomento Mediaset ha già dato tanto”. Ovviamente si parlava del canna-gate, ma Maria ha preferito non infierire né schierarsi in alcun modo.

Uomini e Donne gossip, Monte sarà davvero il nuovo tronista?

Del resto, anche se negli scorsi anni i rapporti tra Francesco Monte e la redazione di Uomini e Donne non sono stati buoni, visto che il ragazzo aveva rifiutato gli inviti in studio ai tempi della rottura con Teresanna Pugliese (pare che la De Filippi e i suoi autori se lo fossero legato al dito), ora pace è fatta. Addirittura c’è chi è convinto che il prossimo settembre ci troveremo Francesco Monte sul trono, a maggior ragione ora che è terminata la sua storia con Paola Di Benedetto e lui ha confessato di voler restare un po’ solo (dunque difficilmente si fidanzerà in estate).

Vi piacerebbe questa come ipotesi? Diteci la vostra nei commenti!