Pubblicato il: 09 Settembre, 2017  6690

Uomini e Donne gossip, la decisione improvvisa di Rosa e Pietro sorprende tutti

Pietro Tartaglione e Rosa Perrotta hanno preso una decisione che cambierà le loro vite

Uomini e Donne gossip, la decisione improvvisa di Rosa e Pietro sorprende tutti

Pietro Tartaglione e Rosa Perrotta hanno preso una decisione che cambierà le loro vite


Pietro Tartaglione e Rosa Perrotta stanno per dare una svolta decisiva alla loro vita ma la decisione presa dalla coppia formatasi all’interno del trono classico di Uomini e Donne dà molto da pensare. Sì, perché se fino a oggi la tronista e il corteggiatore si dividevano tra la Campania e Roma, dove la Perrotta ha una casa comprata coi suoi guadagni da modella, oggi hanno deciso di cambiare completamente vita trasferendosi al Nord, nella città di Milano dove si trovano in questi giorni.

Pietro Tartaglione e Rosa Perrotta prendono una decisione importante

Stando a quanto si apprende dalle Instagram Stories di Rosa Perrotta, infatti, nonostante lei e Pietro siano entrambi molto impegnati con il lavoro (lui lavora nello studio di avvocati di famiglia, lei continua il lavoro di modella che faceva prima di sedersi sul trono rosa) sono saliti a Milano per cercare una casetta o un appartamento tutto loro in vista del trasferimento.

Sì, perché tra qualche settimana, i due ragazzi inizieranno la loro convivenza proprio lì, nel capoluogo lombardo. Alla fine, nonostante la tronista avrebbe preferito Roma, la decisione è ricaduta sulla città del Nord perché è ottimale per il lavoro di entrambi; anche per quello di Rosa, che come modella avrebbe molto più possibilità di lavorare nello spettacolo e con le grandi aziende italiane come testimonial.


La convivenza, il lavoro e il trasferimento a Milano

A differenza di Luca Onestini e Soleil Sorge, che a causa della distanza si vedono poco e che hanno deciso di non convivere subito (e tra l’altro ora si separeranno temporaneamente perché lui entrerà nella Casa del Grande Fratello Vip), Pietro e Rosa durante l’estate non si sono praticamente mai separati, e anche quando è successo l’hanno fatto decisamente malvolentieri.

Per questo motivo, la convivenza rappresenta la realizzazione del sogno di entrambi, ma anche un po’ dei loro fan che in questa storia hanno creduto sin dall’inizio. E anche noi non possiamo non essere felici di questa bellissima notizia! Auguri a questa splendida coppia!