Uomini e Donne Uomini e donne gossip

Uomini e Donne gossip, la disperata mossa di Sara Affi Fella per aumentare i follower su IG

Da quando è scoppiato lo scandalo che l'ha travolte, l'ex tronista di Uomini e Donne ha perso migliaia di follower che cerca di riconquistare

Pubblicato il: 26 Febbraio, 2020  Visualizzazioni: 522


Uomini e Donne gossip, la disperata mossa di Sara Affi Fella per aumentare i follower su IG

Da quando è scoppiato lo scandalo che l'ha travolte, l'ex tronista di Uomini e Donne ha perso migliaia di follower che cerca di riconquistare



L’ex tronista di Uomini e Donne Sara Affi Fella in questi giorni è nell’occhio del ciclone per alcune stranezze notate da diversi utenti di Instagram. Questi utenti – persone assolutamente normali, che non sono influencer e spesso hanno poche centinaia di follower – hanno notato che Sara Affi Fella di tanto in tanto guarda le loro storie. Si sono dunque stupiti, chiedendosi come mai un personaggio del genere li conosce e addirittura seguisse.

Uomini e Donne gossip, gli strani movimenti dell’account Instagram di Sara Affi Fella

Il mistero delle strane visualizzazioni da parte di Sara Affi Fella è stato presto svelato dagli utenti più esperti di Instagram, che conoscono bene tutti i modi più o meno fraudolenti che gli influencer utilizzano per incrementare il numero dei follower (spesso corrispondenti a profili finti), e delle interazioni generali in termini di like e commenti alle varie foto pubblicate.

LEGGI ANCHE — Uomini e Donne gossip, la battuta di Claudia Dionigi su Sara Affi Fella scatena il web

Gossip Uomini e Donne, la mossa per aumentare artificialmente i follower

Si è scoperto così che la chiacchierata ex tronista farebbe uso di bot, ovvero un sistema informatizzato che gestisce il suo account Instagram e cerca di aumentare i follower interagendo con più persone possibili. Di recente, Instagram sta combattendo una vera e propria lotta contro questi sistemi decisamente poco corretti di gonfiare i numeri del proprio profilo, ma evidentemente Sara deve aver deciso che il gioco vale la candela.

LEGGI ANCHE — Luigi Mastroianni e Sara Affi Fella hanno fatto pace

Uomini e Donne trono classico, i guai di Sara sono cominciati coi social: le sue parole

Del resto, tornare al milione di follower che aveva prima dello scandalo è da sempre il suo pallino… Ma è davvero questo metodo ingannevole il modo giusto per riuscirci? Tanto più che oggi Sara Affi Fella, famosa per essere rimasta coinvolta in uno degli scandali più clamorosi della storia di Uomini e Donne, ha smesso di nascondersi, ha cominciato una nuova vita e in un’intervista ha rivelato cosa le ha fatto più male di tutta questa storia, ovvero l’uso improprio dei social da parte della gente.

LEGGI ANCHE — Uomini e Donne news, che fine ha fatto Sara Affi Fella? Lo racconta lei

“I social sono un’arma a doppio taglio. Sul social ti esponi e quindi ci sono le critiche positive e le cattiverie” ha dichiarato qualche mese fa. “Quando ricevi le cattiverie ti fa male, quando ti dicono “io auguro a te e alla tua famiglia di morire” è veramente un grosso problema”. Allora, ci chiediamo, perché insistere nel voler tornare regina del mondo dei social? Per il denaro e le sponsorizzazioni?