Uomini e Donne Uomini e donne gossip

Uomini e Donne gossip, la disperazione di Nilufar: tra lei e Giordano è davvero finita?

Nilufar Addati ha ammesso che purtroppo ultimamente le cose tra lei e il compagno Giordano Mazzocchi non vanno bene

Pubblicato il: 12 Gennaio, 2019  Visualizzazioni: 16157


Uomini e Donne gossip, la disperazione di Nilufar: tra lei e Giordano è davvero finita?

Nilufar Addati ha ammesso che purtroppo ultimamente le cose tra lei e il compagno Giordano Mazzocchi non vanno bene

Sono ore di apprensione per i tanti fans della coppia formata da Giordano Mazzocchi e Nilufar Addati, che si è conosciuta nel trono classico di Uomini e Donne e che dopo un anno di storia – e dopo l’esperienza di Temptation Island Vip – sta ancora insieme. Da tempo si mormorava che le cose tra l’ex tronista e il fidanzato corteggiatore non andassero bene, ma adesso arriva la conferma della diretta interessata, Nilufar. La ragazza ha cercato di minimizzare, ma il suo viso tradiva dolore e preoccupazione.

Uomini e Donne, gossip tronisti: Giordano Mazzocchi e Nilufar Addati hanno litigato

I fans più ottimisti pensavano che i gossip relativi a una nuova crisi di coppia tra Giordano Mazzocchi e Nilufar Addati fossero solo voci messe in giro dalle malelingue. Del resto, anche in passato c’erano stati falsi allarmi poi smentiti o dai diretti interessati o da persone a loro vicine. Ma in questo caso purtroppo non è così. La conferma della crisi – o meglio, delle pesanti litigate degli scorsi giorni – è infatti arrivata proprio dall’ex tronista di Uomini e Donne che si è sfogata a lungo nelle Instagram Stories.

Gossip Uomini e Donne, la disperazione nelle parole della ex tronista

“Non solo solita dire queste cose sui social, perché credo che una parte della relazione debba necessariamente rimanere privata” ha esordito Nilufar Addati, visibilmente privata. L’ex tronista di Uomini e Donne ha poi ammesso di aver litigato col fidanzato Giordano Mazzocchi, specificando però che non si sono lasciati e soprattutto che avrebbero tenuto fede agli impegni presi come coppia. “Questa settimana io e Gio abbiamo avuto delle discussioni e litigato un po’ su alcune questioni, ma non per questo non siamo uno coppia” ha detto la ragazza.

Uomini e Donne, gossip trono classico: nessuna replica da parte di Giordano

Nilufar Addati ha poi precisato, come se volesse convincere se stessa: “Senza entrare nei dettagli privati, delle motivazioni per cui una qualsiasi coppia può avere delle discussioni e può litigare”. In realtà, la faccia della ventenne italo-persiana era un po’ troppo triste e tirata perché si trattasse di semplici litigate di coppia. Non è che la crisi è più profonda, ma non vuole ammetterlo? Cosa sta succedendo a questa coppia amatissima di Uomini e Donne, scoppierà come un’altra è scoppiata appena qualche giorno fa?

Per adesso sul profilo di Giordano Mazzocchi tutto tace, ma quando parlerà anche lui ne sapremo di più!




-- SCORRI L'ARTICOLO FINO ALLA FINE PER VISUALIZZARE ALTRI GOSSIP --
Seguici su Instagram !