Uomini e Donne gossip, la dolci parole di Giulia per Andrea

Andrea Damante e Giulia De Lellis sono davvero tornati assieme? Ecco cosa scrive lei

Uomini e donne gossip

di 40764 visualizzazioni 0

Uomini e Donne gossip, la dolci parole di Giulia per Andrea

La storia d’amore tra Andrea Damante e Giulia De Lellis ha fatto sognare migliaia di fan di Uomini e Donne e non solo, e grande è stato lo sconforto dei follower più accaniti quando la coppia si è lasciata. Ora, però, nonostante entrambi dichiarino di stare semplicemente frequentandosi per capire cosa provano l’uno per l’altra e se può funzionare, appare chiaro a tutti che sono tornati assieme. E a confermarlo ci pensano anche le dolcissime parole che l’ex corteggiatrice ha pubblicato su Instagram.

Uomini e Donne gossip, Giulia De Lellis pubblica una bellissima dedica su Instagram

In California per lavoro, Giulia De Lellis ha infatti postato questa dedica sul suo Instagram: “Nella notte mentre il mondo si riposa mi troverai nel posto che conosco meglio. Ballando, urlando, volando fino alla luna. Non ti devi preoccupare perché tornerò presto!  E costruiremo castelli nel cielo e nella sabbia. Disegneremo un mondo solo nostro che nessun altro capisce. Mi sono sentita viva nel palmo della tua mano…. Fino a quando continueremo a volare tutto questo mondo non potrà finire”.

Uomini e Donne gossip, la dolcissime parole sono per Andrea?

La dedica della giovane romana, che fino a qualche tempo fa si mormorava potesse essere la nuova tronista di Uomini e Donne, conclude così quella che appare a tutti gli effetti una dedica d’amore: “E costruiremo castelli nel cielo e nella sabbia. Disegneremo un mondo solo nostro che nessun altro capisce. E fino a quando continueremo a volare tutto questo mondo non potrà finire!”. Giulia non scrive a chi è dedicata, ma da un dettaglio appare chiarissimo a chi sta pensando mentre scrive.

Uomini e Donne gossip, non ci sono dubbi: i due ex si amano ancora

Questa parole bellissime, infatti, non solo di Giulia ma sono il testo, tradotto in italiano, di una canzone che l’ex corteggiatrice dedicò al tronista il giorno prima della scelta, e che dunque è una delle colonne sonore della storia con Andrea Damante. Del resto quest’ultimo, nel corso di una delle sue serate, aveva dedicato una canzone alla sua Giulietta, mostrando di essere ancora innamorato cotto come ha dichiarato di recente in un’intervista. Insomma, manca solo la conferma ufficiale, ma non vi sono dubbi…

Andrea e Giulia si amano ancora!