Uomini e Donne Uomini e donne gossip

Uomini e Donne gossip, la frecciatina di Mara Fasone ad Andrea e Teresa

A chi le ha chiesto cosa pensasse della coppia formata da Andrea Dal Corso e Teresa Langella, l'ex tronista ha risposto così

Pubblicato il: 05 Aprile, 2019  Visualizzazioni: 4041


Uomini e Donne gossip, la frecciatina di Mara Fasone ad Andrea e Teresa

A chi le ha chiesto cosa pensasse della coppia formata da Andrea Dal Corso e Teresa Langella, l'ex tronista ha risposto così

Da tempo non si parla più di Mara Fasone, ma questa volta la tronista di Uomini e Donne è tornata alla ribalta del gossip per via di un commento (che non è sfuggito a nessuno) sulla coppia formata dal suo ex corteggiatore Andrea Dal Corso e da Teresa Langella, sua ex collega tronista e acerrima rivale. Ai fan che più volte le hanno chiesto cosa pensasse di loro, Mara non aveva mai risposto. Almeno fino a ieri, quando ha detto la sua, lanciando una frecciatina abbastanza velenosa che non è passata inosservata…

Uomini e Donne, gossip coppie: Andrea Dal Corso e Teresa Langella al settimo cielo

Quando ormai più nessuno credeva in loro, Andrea Dal Corso e Teresa Langella hanno stupito tutti quanti fidanzandosi e dichiarandosi il reciproco amore. La coppia è molto presente sui social, e non è da escludere di rivederla presto nello studio di Uomini e Donne come ospite speciale di una delle prossime registrazioni del trono classico. Nel frattempo, Andrea e Teresa si sono concessi una breve vacanza d’amore: niente mete esotiche, bensì la romanticissima Venezia, dove hanno trascorso un paio di giorni in relax.

LEGGI ANCHE — Uomini e Donne news, Andrea Dal Corso: “Vi dico tutta la verità”

Uomini e Donne, gossip trono classico: il ruolo di Mara Fasone nella nascita di questa nuova coppia

Insomma, i due ragazzi dopo tanti tira e molla appaiono sereni e affiatati, con i fan – che quasi non ci credevano più – felicissimi per loro. Ma nessuno pensa che in fondo questa felicità sia un po’ dovuta a Mara Fasone, ex collega di trono della Langella, che per prima aveva richiamato Andrea Dal Corso a Uomini e Donne, avendolo visto a Temptation Island con Martina Sebastiani. Ad Andrea tra l’altro era stato offerto il trono, dunque doveva sedersi accanto a Teresa e Mara, ma aveva rifiutato proprio per Martina.

LEGGI ANCHE — Teresa Langella fa il colpaccio: protagonista di un famoso programma Rai

Gossip Uomini e Donne, Mara Fasone su Andrea e Teresa: “Tifo per l’amore vero, non il loro”

Terminata la storia con la Sebastiani, Andrea è approdato a Uomini e Donne come corteggiatore e il resto è storia. Quando è rimasto per Teresa dopo che Mara era andata via, quest’ultima lo aveva bollato come falso; la stessa cosa aveva fatto quando lui aveva detto di “no” alla scelta di Teresa, e la Fasone si era compiaciuta di averci visto giusto su di lui. Ma ora che la coppia è nata, cosa ne penserà l’ex tronista siciliana? Mara Fasone ha risposto alle domande dei fan che le hanno chiesto un parere.

LEGGI ANCHE — Uomini e Donne gossip, terrore nella notte per Mara Fasone: la tronista in lacrime su IG

“Che dirvi, è una domanda che mi fate frequentemente, io tifo per l’amore, l’amore quello vero, quello con rispetto…” ha detto Mara, lasciando implicitamente capire che per lei in questa storia non c’è amore vero, né rispetto. “Però se loro sono felici!” ha aggiunto, come per evitare le critiche.

Seguici su Instagram !