Uomini e Donne Uomini e donne gossip

Uomini e Donne gossip, la frecciatina di Sara Affi Fella a Nilufar Addati: fan in rivolta

L'ex tronista di Uomini e Donne non ha resistito e, senza mai nominarla direttamente, ha tirato in ballo l'ex collega di trono

Pubblicato il: 09 Novembre, 2019  Visualizzazioni: 2076

Uomini e Donne gossip, la frecciatina di Sara Affi Fella a Nilufar Addati: fan in rivolta

L'ex tronista di Uomini e Donne non ha resistito e, senza mai nominarla direttamente, ha tirato in ballo l'ex collega di trono



Sara Affi Fella è sbottata e dopo essere stata licenziata dall’ennesima azienda a causa della sua fama ormai compromessa dallo scandalo Uomini e Donne, non ha resistito nel lanciare una frecciatina che sembra diretta proprio alla sua collega di trono, Nilufar Addati. Come ben sappiamo, infatti, anche la Addati aveva cercato di prendere in giro la redazione, portandosi letteralmente il fidanzato da casa. Poi però si è davvero infatuata di Giordano Mazzocchi, e per questo motivo è stata “assolta” dalla redazione.

Uomini e Donne, gossip ex troniste: Sara Affi Fella sempre più attaccata


Dopo lo scandalo che l’ha travolta, facendole perdere migliaia di followers su Instagram e costringendola anche a chiudere per un periodo il suo profilo ufficiale, Sara Affi Fella è tornata sui social e ha ripreso a lavorare come modella. Sembrava che il peggio fosse passato e che la gente stesse ormai dimenticando quanto successo. Ma a quanto pare non è così. Nelle sue ultime storie Instagram, infatti, l’ex tronista di Uomini e Donne si è lamentata di essere stata licenziata da un’azienda per via degli haters.

LEGGI ANCHE — Luigi Mastroianni e Sara Affi Fella hanno fatto pace

Gossip Uomini e Donne, lo sfogo della ex tronista e la frecciatina a Nilufar Addati

Questi ultimi avrebbero tempestato l’azienda di messaggi con i quali la denigravano per aver scelto Sara Affi Fella come testimonial e affermavano che non avrebbero più comprato il loro brand. “Le persone secondo alcuni non possono sbagliare e cambiare” è sbottata Sara sul suo profilo. “Quindi devono essere emarginati da tutto e tutti. Premetto che Sara è la prima carnefice di se stessa. Io ho sbagliato e ho chiesto scusa”. La ragazza ha continuato lanciando una frecciatina alla sua ex collega, Nilufar Addati.

LEGGI ANCHE — La redazione torna a parlare del caso Sara Affi Fella

Uomini e Donne, gossip trono classico: perché due pesi e due misure?

Non l’ha nominata direttamente, ma certamente il riferimento è proprio a lei quando Sara Affi Fella ha detto: “Lasciamo perdere che altri sono passati puliti. Ma non mi interessa, io parlo per me”. Sì, perché se Sara ogni giorno continua a fare i conti col passato e con quello che ha combinato, Nilufar Addati effettivamente, pur avendo fatto sostanzialmente la stessa cosa, oggi viene venerata e seguita sui social come se non fosse successo nulla. Tant’è che i fan di Nilufar sono insorti nel sentire il riferimento alla sua beniamina.

LEGGI ANCHE — News Uomini e Donne, Sara Affi Fella scrive a Maria De Filippi

Ancora una volta, dunque, la bacheca di Sara è stata riempita di insulti al punto che l’ex tronista di Uomini e Donne è stata costretta a limitare i commenti.


Seguici su Instagram !