Uomini e Donne Uomini e donne gossip

Uomini e Donne gossip, la furia di Natalia Paragoni: la corteggiatrice lascia il programma

Natalia Paragoni è diventata una furia nel vedere quanto fatto dal tronista Andrea Zelletta e ha abbandonato lo studio

Pubblicato il: 10 Marzo, 2019  Visualizzazioni: 6540


Uomini e Donne gossip, la furia di Natalia Paragoni: la corteggiatrice lascia il programma

Natalia Paragoni è diventata una furia nel vedere quanto fatto dal tronista Andrea Zelletta e ha abbandonato lo studio

Nel corso dell’ultima registrazione del trono classico di Uomini e Donne, Natalia Paragoni ha abbandonato lo studio, furiosa. E a quanto pare sarebbe determinata a non tornare più in trasmissione. Il motivo? Il tronista Andrea Zelletta si è dato davvero molto da fare nelle scorse esterne. Non ha baciato infatti solo Natalia, ma anche Klaudia e Muriel. Quando la prima è andata via, Andrea l’ha inseguita, facendo infuriare anche le altre due, che sono uscite anche loro. Ma Natalia è davvero intenzionata a non tornare?

Uomini e Donne, gossip tronisti: Natalia Paragoni e le dolci parole su Andrea Zelletta

Nell’intervista rilasciata a Uomini e Donne Magazine, a Natalia Paragoni sono state fatte delle domande su Andrea Zelletta, il 28enne tronista pugliese che Natalia Paragoni frequenta attualmente, a causa del quale ha perso interesse nei confronti di Ivan Gonzalez. “Tra noi c’è qualcosa, e non è solo chimica” ha affermato la corteggiatrice milanese senza il minimo dubbio. Del resto, il tronista ha sempre mostrato una spiccata predilezione nei confronti della bella Natalia. Fin dal primo ballo.

LEGGI ANCHE — Natalia Paragoni esce con il nuovo tronista: la reazione di Ivan Rodriguez

Uomini e Donne, gossip trono classico: Andrea è davvero preso da Natalia più che dalle altre?

E infatti Natalia Paragoni ha detto di lui che: “Andrea è più uomo di Ivan, ha un modo di fare diverso. È venuto a prendermi, ha dimostrato di essere deciso, di prendere posizione, di andare contro tutti. Non può annoiarti una persona così: è proprio un uomo del Sud, di quelli che ti mettono sul piedistallo e si dimostrano forti”. Insomma, sul fatto che a Natalia piaccia Andrea non ci sono dubbi di sorta… ma sarà ricambiata come crede? O le nuove corteggiatrici del bel pugliese sono avversarie più temibili di quanto pensasse?

LEGGI LA SCELTA DI IVAN — Ivan Gonzalez si è beccato un “sì”: ecco chi è la sua scelta!

Gossip Uomini e Donne: Natalia Paragoni abbandona il programma, furiosa

In realtà, l’ultima puntata per Natalia è stata una vera e propria doccia fredda. Andrea Zelletta, infatti, ha baciato tutte quelle cui è uscito. Dalla Paragoni, a Klaudia e per finire Muriel, l’avversaria più temibile perché attrae il tronista sia di testa che fisicamente. Nel vedere ciò, Natalia si è letteralmente infuriata. Ha fatto una scenata ed è andata via, abbandonando di fatto sia lo studio che il programma. Andrea le è corso dietro, e quasi certamente i due avranno avuto un chiarimento in camerino.

LEGGI ANCHE — Natalia Paragoni contro Ivan Gonzalez: “Sperava nel no di Sonia”

La giovane modella milanese tornerà oppure no? E soprattutto, Andrea la lascerà andar via come ha fatto con Federica?




-- SCORRI L'ARTICOLO FINO ALLA FINE PER VISUALIZZARE ALTRI GOSSIP --
Seguici su Instagram !