Pubblicato il: 13 Febbraio, 2017  1439

Uomini e Donne gossip: la gaffe di Giulia De Lellis e il suo San Valentino

Giulia De Lellis si appresta a passare un romantico San Valentino in compagnia di Andrea Damante ma un suo errore non è sfuggito ai fan

Uomini e Donne gossip: la gaffe di Giulia De Lellis e il suo San Valentino

Giulia De Lellis si appresta a passare un romantico San Valentino in compagnia di Andrea Damante ma un suo errore non è sfuggito ai fan


Giulia De Lellis e Andrea Damante si apprestano a passare un romantico San Valentino oltreoceano con un viaggio che i due avevano messo in programma da tempo. Seguitissimi dai fan, i due non dimenticano mai di comunicare ai followers i loro spostamenti, ma questa volta pare che la nota ex corteggiatrice di Uomini e Donne abbia proprio fatto una gaffe in piena regola, che non è sfuggita al pubblico.

Uomini e Donne gossip: il viaggio di Giulia De Lellis e Andrea Damante

Giulia De Lellis e Andrea Damante continuano il loro giro del mondo e, dopo essere stati già in Olanda e in Inghilterra, la coppia ha deciso di volare oltreoceano. I due infatti avevano in programma da tempo il viaggio in questione e pensavano di farlo già per le vacanze di Natale, dato che Giulia ha dei parenti a New York.

La coppia ha posticipato la partenza e non a caso, infatti i due hanno deciso di godersi la Grande Mela proprio per San Valentino e non hanno mancato di comunicare ai fan la loro romantica intenzione. Insomma, una festa degli innamorati davvero con i fiocchi, se non fosse per una piccola gaffe.


 

Uomini e Donne gossip: Giulia De Lellis sbaglia bandiera

 

Giulia De Lellis ha postato sui social delle foto che la ritraggono in compagnia di Andrea Damante alla partenza per New York e, in seguito, ha pubblicato uno scatto che li ritrae serenamente nella città, probabilmente in albergo. L’errore di Giulia sarebbe stato solamente quello di aver sbagliato bandiera.

La ragazza, infatti, invece di mettere la bandiera degli Stati Uniti ha messo quella della Liberia, cosa che naturalmente non è sfuggita ai fan che l’hanno subito corretta: “Non mi risulta che New York sia in Liberia, forse volevi mettere questa bandiera?“. L’errore si è ripetuto in più di un post e la cosa ha suscitato alcune polemiche.

 

Uomini e Donne gossip: la difesa ai Damellis

 

I followers infatti paiono essere abbastanza accaniti contro i Damellis, al punto che alcuni hanno scritto commenti in difesa della giovane coppia, letteralmente assalita da commenti piuttosto negativi nei loro confronti che invitano i due a trovarsi un lavoro e ad interrompere il loro attuale stile di vita.

Ma esiste un insetticida contro l’invidia? Questi ragazzi non possono far niente che vengono sbranati!!!Certi commenti fanno accapponare la pelle! Ma basta!” e ancora “Io rimango sempre allibita nel leggere tanta cattiveria gratuita verso due ragazzi che non stanno facendo nulla di male“.

Non perdete i prossimi gossip Uomini e Donne per restare aggiornati sulle vicende di Giulia e Andrea.