Uomini e Donne gossip, la nuova vita di Aldo e Alessia

Cosa sta facendo una delle coppie più amate di Uomini e Donne? Ve lo sveliamo noi

Uomini e donne gossip

di 10451 visualizzazioni 0

Uomini e Donne gossip, la nuova vita di Aldo e Alessia

Che fine hanno fatto Aldo Palmeri e Alessia Cammarota? Cosa ne è stato di una delle coppie più famose e amate del trono classico di Uomini e Donne, che da poco ha avuto il secondo figlio, Leonardo, che ha solo qualche mese di vita? Le notizie sono molto rassicuranti per i loro fan.

Infatti l’ex tronista e l’ex corteggiatrice del programma di Maria De Filippi si amano moltissimo e stanno collezionando un successo dopo l’altro, sia nella vita privata che in quella professionale.

Uomini e Donne gossip, Aldo e Alessia imprenditori lanciatissimi

La coppia, che vive in pianta stabile a Catania, oltre al locale di proprietà Keep-Up, che gestisce ormai da un paio d’anni, ha deciso di rilevare anche un altro locale sulla costa, dunque il lavoro dall’ultima estate è raddoppiato. E Alessia Cammarota ha ribadito un po’ piccata a chi commentava su Instagram che loro non lavorano mai, che in realtà lavorano eccome.

Lei e Aldo, infatti, postano su Instagram sono nei momenti di relax, quando sono liberi da impegni; infatti scrivono pochissimo, soprattutto da quando hanno avuto il piccolo Leonardo. E un terzo cucciolo è arrivato a far compagnia ai due fratellini: si tratta di un cagnolino che è entrato a far parte integrante della famiglia, per la gioia dei più piccoli e non solo.

Uomini e Donne gossip, due figli è un cane: la famiglia Palmeri è al completo!

Aldo Palmeri e Alessia Cammarota hanno deciso però di dare il buon esempio a tante persone che hanno intenzione di prendere un animale non comprandolo, bensì adottandolo dal canile locale pieno di trovatelli e bastardini. La coppia, assieme al piccolo Niccolò, è andata così a prendere un cucciolo tutto nero che ha chiamato Rocky, proprio come il protagonista dei celebri film.

Inutile dire che Niccolò era al settimo cielo e che indubbiamente Alessia dovrà faticare il doppio per conciliare i mille impegni tra i lavoro, i figli e adesso anche il cane. Eppure l’ex corteggiatrice di Uomini e Donne appare raggiante e serena come non la si vedeva da tempo, felicissima e sempre sorridente, pronta a stringere tra le braccia tutti i componenti della sua splendida famiglia, compreso il marito tronista!

A voi piace questa coppia, amici lettori?