Aggiornato al: 04 Settembre, 2017  9252

Uomini e Donne gossip, la passione di Sabrina Ghio per Mattia Marciano

Nel corso della prima registrazione del trono classico, la nuova tronista ha fatto una sconcertante ammissione

Uomini e Donne gossip, la passione di Sabrina Ghio per Mattia Marciano

Nel corso della prima registrazione del trono classico, la nuova tronista ha fatto una sconcertante ammissione


Quello che è successo nel corso della prima registrazione del trono classico di Uomini e Donne ha davvero dell’incredibile, anche se probabilmente non avrà alcun seguito. Sì, perché la nuova tronista Sabrina Ghio ha confessato candidamente di avere un debole per uno dei suoi colleghi uomini. Ma non finisce qui, perché l’ex ballerina di Amici ha anche ammesso di essere andata oltre, ovvero di averlo contattato in estate tramite messaggio privato su Instagram. Ovviamente ancora non sapeva di essere sul trono rosa di Maria De Filippi proprio con lui, ma quando l’ha scoperto di sicuro le è venuto un colpo!

Uomini e Donne gossip, la passione di Sabrina Ghio per il collega Mattia Marciano

Come avrà capito chi ha letto le anticipazioni inerenti alla prima registrazione del trono classico di Uomini e Donne, stiamo parlando della passione della nuova tronista Sabrina Ghio per Mattia Marciano, ex corteggiatore di Desirée Popper e nuovo tronista assieme al giovane modello torinese Paolo Crivellin, ex tentatore di Valeria Bigella, e al nuovo tronista gay Alex Migliorini.

Sabrina, infatti, ha raccontato a Maria De Filippi di aver seguito molto il trono di Desirée e di aver deciso, visto come si era concluso e che Mattia di fatto era ancora single, di contattare il giovane odontotecnico tramite messaggio privato su Instagram. Lui, però, no le avrebbe mai risposto… Forse già sapeva di poter ambire al trono e non desiderava intraprendere pericolosi flirt?


Uomini e Donne gossip, la tronista abbandonerà il trono per corteggiarlo?

O ancora, la Ghio non gli piaceva? Sta di fatto che Mattia Marciano è sembrato cadere dalle nuvole e ha dichiarato che lui quel messaggio, anche se probabilmente l’ha ricevuto, non l’ha mai letto (il che a molti è sembrato un modo elegante per dire che probabilmente non era interessato alla ragazza). Sta di fatto che la situazione che si è venuta a creare è alquanto buffa, non credete?

Secondo noi, infatti, non è impossibile che, qualora non trovasse un corteggiatore che le interessasse davvero, Sabrina non decida di abbandonare il trono per andare a corteggiare il suo collega… E da quel momento in poi, ne siamo certi, ne vedremmo delle belle! Il fascino di Mattia colpisce sempre e siamo curiosi di vedere se anche lui troverà una corteggiatrice realmente in grado di intrigarlo…

E voi, cari amici, cosa ne pensate?