Uomini e Donne Uomini e donne gossip

Uomini e Donne, la prima dedica di Lorenzo Riccardi alla fidanzata Claudia Dionigi

L'ex tronista è tornato su Instagram e ha subito pubblicato una foto con Claudia, accompagnandola con queste parole...

Pubblicato il: 25 Febbraio, 2019  Visualizzazioni: 4934

Uomini e Donne, la prima dedica di Lorenzo Riccardi alla fidanzata Claudia Dionigi

L'ex tronista è tornato su Instagram e ha subito pubblicato una foto con Claudia, accompagnandola con queste parole...



I primi giorni di Lorenzo Riccardi e Claudia Dionigi come fidanzati a quanto pare vanno benissimo. La coppia appare unita e affiatata, e anche molto innamorata. Del resto, l’ex tronista di Uomini e Donne l’ha ammesso anche durante l’ospitata durante l’ultima puntata del trono classico, su domanda di Maria De Filippi. E lo ha poi ribadito con una dedica mozzafiato sul suo profilo Instagram, che ha riaperto proprio nel corso del weekend, e dove ha subito pubblicato una foto con la nuova fidanzata.

Uomini e Donne, gossip tronisti: Lorenzo Riccardi e la nuova fidanzata Claudia Dionigi


Lorenzo Riccardi e Claudia Dionigi sono ufficialmente fidanzati. Dopo un weekend in villa che si è rivelato abbastanza traumatico per la bionda e simpatica corteggiatrice romana, visto che il tronista di Uomini e Donne si è molto sbilanciato (anche fisicamente) con la rivale Giulia Cavaglià (che per molti fino alla fine era la scelta predestinata), Lorenzo ha preso la sua decisione e addirittura ha abbandonato la villa prima del tempo, gettando nel panico soprattutto Claudia, con cui le cose non erano andate benissimo.

LEGGI ANCHE — L’amico di Lorenzo Riccardi smentisce: “Non ho mai parlato della scelta”

Uomini e Donne, gossip trono classico: dal momento della scelta, la nuova coppia non si è mai staccata

E invece, dove aver detto a Giulia Cavaglià che non era lei la scelta, Lorenzo si è recato al castello per aspettare la sua scelta che era proprio la Dionigi, cui era stata recapitata una lettera. Claudia è arrivata, e come immaginavano in tanti, alla fine il suo è stato un “sì”. Ma cosa ha fatto la coppia una volta che le luci si sono spente? Ebbene, a quanto pare Lorenzo e Claudia sono ancora insieme, non si sono praticamente mai staccati da quando è avvenuta la scelta (una decina di giorni fa, anche se è andata in onda solo venerdì sera).

LEGGI ANCHE — Uomini e Donne anticipazioni, Lorenzo abbandona il programma in lacrime

Gossip Uomini e Donne, Lorenzo Riccardi fa una romantica dedica alla fidanzata Claudia Dionigi

I due sono stati ospiti della puntata del trono classico di Uomini e Donne che si è registrata presso gli studi Elios di Roma domenica scorsa, 24 febbraio 2019, e sono apparsi davvero uniti. A conferma di ciò, Lorenzo Riccardi poco dopo ha pubblicato su Instagram una foto molto romantica che immortala lui e Claudia Dionigi occhi negli occhi, abbracciati prima di baciarsi. E la foto è accompagnata da una dolcissima dedica. “Come ci guardiamo noi…” ha scritto infatti il “Cobra” alla sua dolce metà.

LEGGI ANCHE — Uomini e Donne, Claudia Dionigi: le ultime parole per Lorenzo prima della scelta

Come per tutte le coppie nate a Uomini e Donne, resta da capire se durerà oppure no, ma per adesso sembra proprio che i presupposti ci siano tutti!


Seguici su Instagram !