Uomini e Donne gossip, la reazione di Giordano alle foto sexy di Nilufar

Giordano Mazzocchi sul trono era gelosissimo della bella tronista, ora che stanno insieme lo è lo stesso?

Uomini e donne gossip

di 9991 visualizzazioni 0

Uomini e Donne gossip, la reazione di Giordano alle foto sexy di Nilufar

A tenere banco tra i gossip riguardanti il trono classico di Uomini e Donne è ancora una volta l’ex tronista Nilufar Addati, che era già stata nell’occhio del ciclone per giorni a causa dello scandalo che l’ha travolta a causa delle dichiarazioni compromettenti dell’ex corteggiatore Stefano Guglielmini. La giovane campana, che dal suo pubblico è ancora – nonostante tutto – amatissima, questa volta fa parlare di sé per via di un servizio fotografico decisamente osé che l’ha vista protagonista di recente e che stranamente non ha provocato la reazione che ci si aspettava nel fidanzato Giordano Mazzocchi

Uomini e Donne gossip, le foto sexy di Nilufar fanno il giro del web

Gli scorsi giorni l’ex tronista Nilufar Addati, che quando era sul trono assieme alla collega Sara Affi Fella, è stata spesso accusata di essere fredda e quasi “frigida”, ha dato prova di una sensualità esplosiva in scatti che la vedono semi-nuda e in atteggiamenti molto sexy mentre mangia una pizza oppure, stesa, ammicca alla fotocamera. Foto decisamente sensuali, secondo alcuni decisamente troppo provocanti, che non sono passate inosservate. Come reagirà il gelosissimo fidanzato?, si sono chiesti quindi i fan.

Uomini e Donne gossip, la reazione di Giordano non si fa attendere

E chi pensava che Giordano Mazzocchi covasse una qualche forma di gelosia per queste foto (il ragazzo è sempre apparso gelosissimo in studio, al punto da andarsene dal programma e non presentarsi addirittura in studio per una puntata perché Nilufar – che ancora non era la sua fidanzata, tra l’altro – aveva baciato il rivale corteggiatore Nicolò Ferrari) dovrà ricredersi, perché non solo l’ex corteggiatore è apparso molto tranquillo, ma ha anche fatto anche qualche battuta simpatica sotto le foto di lei.

Uomini e Donne gossip, i fan stupiti dalla mancanza di gelosia dell’ex corteggiatore

Sì, perché se Nilufar ha postato la foto in cui addenta la pizza scrivendo “Ovviamente ne ho mangiato due fette!”Giordano Mazzocchi ha commentato avvertendo simpaticamente il fotografo che potendo la sua fidanzata si sarebbe mangiata anche la fotocamera. E subito la Addati gli ha fatto eco rispondendo con una battuta che ha fatto felici i fan della coppia, ovvero: “Io mi mangio te!”, segno che la crisi è solo un lontano ricordo e che tra i due ragazzi nonostante tutto va benissimo, sono felici e innamorati.

E miracolosamente Giordano non è neanche più geloso!