Gossip Uomini e Donne, la reazione di Marta alla rottura tra Nicolò e Virginia

La reazione di Marta Pasqualato alla fine della relazione tra l'ex tronista e la rivale non si è fatta attendere

Uomini e donne gossip

di 18711 visualizzazioni 0

Gossip Uomini e Donne, la reazione di Marta alla rottura tra Nicolò e Virginia

Ormai la notizia è di pubblico dominio: Nicolò Brigante e Virginia Stablum si sono ufficialmente lasciati (anche se era diversi giorni che apparivano in crisi e non si vedevano) e in molti si son0 chiesti cosa ne pensasse di ciò Marta Pasqualato, la non scelta di Nicolò che ha sempre odiato profondamente Virginia. Fedele alla sua recente dichiarazione – ovvero che di Nicolò non le importava nulla – la ragazza inizialmente non ha commentato, ma poi, complici le richieste dei fan, ha pubblicato una story in merito.

Gossip Uomini e Donne, l’annuncio della rottura tra Nicolò e Virginia

Di recente, quando tutto il web mormorava che Nicolò Brigante avesse una storia con Valeria Bigella, in molti hanno chiesto a Marta Pasqualato cosa ne pensasse di questo gossip, ma la ragazza non ha mai riposto a nessun. Nella serata di ieri, tuttavia, è successo qualcosa di ancora più succulento. Sì, perché Nicolò Brigante e Virginia Stablum hanno annunciato ufficialmente la fine della loro storia con dei lunghissimi post pubblicati sulle Story dei rispettivi profili Instagram.

Gossip Uomini e Donne, le parole della Stablum e la reazione di Marta

Ecco cosa ha scritto Virginia Stablum“Ho deciso di parlare solo ora poiché come ho detto dal primo giorno, volevo davvero conoscere una persona per costruirci un rapporto e una storia seria anche al di fuori del contesto televisivo. Io e Nicolò abbiamo fatto di tutto affinché questo rapporto diventasse qualcosa di più importante… Mi ci sono dedicata senza riserve e in modo totale, ma purtroppo quando il lavoro o altro non lasciano spazio ai sentimenti vuol dire aver perso di vista la cosa più importante”.

Gossip Uomini e Donne, l’ex corteggiatrice reagisce con la consueta schiettezza

Insomma, la storia tra i due non ha funzionato, si sono lasciati di comune accordo perché non è nato l’amore, ma la notizia ha fatto comunque scalpore e in migliaia sul profilo di Marta Pasqualato le hanno chiesto cosa ne pensasse della cosa. L’ex corteggiatrice di Uomini e Donne inizialmente non ha reagito, poi ha pubblicato la foto di una barchetta piena di sushi accompagnando lo scatto con questa didascalia: “Aspettate che vi mostro la vastità…”. Insomma, come avrete capito a Marta non importa davvero più nulla!

Gira voce, infatti, che Marta stia già frequentando qualcun altro…. Di chi si tratterà?!

Anticipazioni TV - Ascolta l' articolo