Uomini e Donne Uomini e donne gossip

Uomini e Donne, la redazione ha preso provvedimenti contro Teresa Cilia: le parole di Salvatore Di Carlo

Come si pensava alla fine l'ex tronista di Uomini e Donne non parlerà, e il motivo lo spiega suo marito Salvo

Pubblicato il: 16 Agosto, 2019  Visualizzazioni: 1380

Uomini e Donne, la redazione ha preso provvedimenti contro Teresa Cilia: le parole di Salvatore Di Carlo

Come si pensava alla fine l'ex tronista di Uomini e Donne non parlerà, e il motivo lo spiega suo marito Salvo



Salvatore Di Carlo e Teresa Cilia avevano promesso grandi rivelazioni in merito all’autrice del trono classico di Uomini e Donne Raffaella Mennoia, ma a quanto pare non potranno mantenere le loro promesse. A spiegarne il motivo è lo stesso Salvo, il quale su Instagram ha rivelato che sua moglie è stata diffidata dalla redazione e dagli autori del programma di Maria De Filippi. E qualcuno si chiede perché diffidare, se si è nel giusto e se le persone non hanno nulla da rivelare… Cosa c’è sotto? C’è davvero qualcosa, e dove sta la verità?

Uomini e Donne ex tronisti: Teresa Cilia è stata diffidata dalla redazione


Alcune stories Instagram di Salvatore Di Carlo hanno gettato una luce nuova sul silenzio di Teresa Cilia in questi giorni. L’ex tronista di Uomini e Donne, infatti, dopo aver promesso grandi rivelazioni sui presunti misfatti di Raffaella Mennoia, redattrice di punta del trono classico, è improvvisamente sparita dai social. O meglio, continua a sponsorizzare ma non ha più parlato, né ha accennato in alcun modo, alle rivelazioni che intendeva fare sulla trasmissione che l’ha resa famosa presso il pubblico televisivo.

LEGGI ANCHE — Teresa Cilia shock sulla Mennoia: “Ancora non me la sento di dire tutto, ma…”

Gossip Uomini e Donne, le parole di Salvatore Di Carlo spiegano molte cose

E il motivo appare chiaro dalle parole del marito Salvatore Di Carlo. “Comunque se c’è stato, se c’è e se ci sarà silenzio, spero che capiate il motivo per cui c’è tutto questo silenzio. Qual è il motivo per cui c’è tutto questo silenzio? io sto parlando è perché non ho diffide e non ho nulla, quindi posso parlare!” ha spiegato l’ex corteggiatore, lasciando chiaramente intendere che Teresa è stata diffidata dalla redazione del programma. Ha poi proseguito ironizzando su quanti hanno accusato lui e Teresa di infangare la Mennoia solo per avere più like.

LEGGI ANCHE — Teresa Cilia contatta gli avvocati: “Dirò tutto, Raffaella Mennoia va fermata”

“Ora sponsorizzo anch’io perché ho bisogno di like. Comunque vi volevo dire che da oggi c’è una vacanza se fate swipe up c’è scritto ‘Per i diffidati vacanze omaggio’. Solo per oggi e solo per i diffidati” ha concluso.


Seguici su Instagram !