Uomini e Donne Uomini e donne gossip

Uomini e Donne gossip, la redazione svela la richiesta assurda fattagli da Teresa Cilia

L'ex tronista di Uomini e Donne è ancora nella bufera per via delle rivelazioni (ancora non fatte) sulla redattrice Raffaella Mennoia

Pubblicato il: 17 Agosto, 2019  Visualizzazioni: 2073

Uomini e Donne gossip, la redazione svela la richiesta assurda fattagli da Teresa Cilia

L'ex tronista di Uomini e Donne è ancora nella bufera per via delle rivelazioni (ancora non fatte) sulla redattrice Raffaella Mennoia



Prosegue senza esclusione di colpi la guerra tra la redazione di Uomini e Donne, che difende a spada tratta Raffaella Mennoia, e i coniugi Teresa Cilia e Salvatore Di Carlo, che continuano a minacciare rivelazioni compromettenti, senza tuttavia mai farle. Forse per paura di una diffida che pare sia già arrivata, con conseguente possibile denuncia?. Stavolta è la redazione a lanciare un colpo basso, svelando quale richiesta avrebbe fatto in passato Teresa Cilia che non sarebbe stata accolta, scatenando il rancore della ragazza.

Uomini e Donne, gossip tronisti: la redazione svela alcuni retroscena su Teresa Cilia


A fare la rivelazione in questione riguardante l’ex tronista di Uomini e Donne è Lucia Chiorrini, che è la caporedattrice del trono over e dunque collega di Raffaella Mennoia, che ricopre il suo stesso ruolo per quanto riguarda invece il trono classico. Attraverso il suo profilo Instagram, la donna ha infatti rivelato quale sarebbe stata l’aspirazione segreta di Teresa Cilia. Un sogno da realizzare in televisione – quello di partecipare al Grande Fratello Vip – per il quale l’ex tronista avrebbe chiesto una raccomandazione alla redazione.

LEGGI ANCHE — Teresa Cilia shock sulla Mennoia: “Ancora non me la sento di dire tutto, ma…”

Gossip Uomini e Donne, gli autori: “Teresa Cilia ce l’ha con noi perché non l’abbiamo raccomandata”

Sempre stando alle parole della Chiorrini, che di lì a poco, sempre su Instagram, sono state confermate anche da Rudy Zerbi (che oltre a far parte del cast di professori di Amici è anche autore del trono over), la Cilia si sarebbe legata al dito il fatto che la redazione si sarebbe rifiutata di raccomandarla per il reality show di Canale 5. Sarebbe questo il motivo per cui la siciliana avrebbe deciso di vendicarsi scatenando un vero e proprio caos di accuse mai chiarite, sempre minacciate ma mai dichiarate fino in fondo.

LEGGI ANCHE — Teresa Cilia contatta gli avvocati: “Dirò tutto, Raffaella Mennoia va fermata”

A rispondere ai messaggi in questione è stato il marito di Teresa, Salvatore Di Carlo, che ha preso in giro la redazione invitandola a questo punto a pubblicare i messaggi intercorsi con la moglie a proposito del GF VIP. Lo farà?


Seguici su Instagram !