Uomini e Donne Uomini e donne gossip

Gossip Uomini e Donne, la rivelazione di Signorini su Maria De Filippi: “È in incognito sui social”

Alfonso Signorini ha fatto un'inaspettata rivelazione sulla conduttrice di Uomini e Donne e i fan sono impazziti

Pubblicato il: 06 Dicembre, 2019  Visualizzazioni: 2856

Gossip Uomini e Donne, la rivelazione di Signorini su Maria De Filippi: “È in incognito sui social”

Alfonso Signorini ha fatto un'inaspettata rivelazione sulla conduttrice di Uomini e Donne e i fan sono impazziti



Maria De Filippi sarebbe sui social, Instagram e Facebook compresi, con un account segreto: questo è quello che ha sostenuto Alfonso Signorini da Piero Chiambretti a #CR4 – La Repubblica Delle Donne. La conduttrice di Uomini e Donne e di altri programmi di grande successo non sarebbe dunque così estranea ai social come ha sempre detto di essere; tutt’altro, visto che secondo Signorini non solo ha un profilo con nickname segreto, ma interagisce molto con diversi profili.

Gossip Uomini e Donne, Alfonso Signorini fa una rivelazione su Maria De Filippi

Ospite da Piero Chiambretti a #CR4 – La Repubblica Delle Donne, Alfonso Signorini ha fatto una rivelazione shock su Maria De Filippi. Il popolare giornalista, infatti, ha smentito il fatto che la conduttrice non sia sui social. Su nessun social, neanche Instagram. Lei stessa ha sempre dichiarato di non avere alcun profilo e di non seguire i social, ma secondi il direttore di Chi è una bugia. Signorini, infatti, ha rivelato che la De Filippi bazzica soprattutto Instagram, dove, con un nickname che nessuno conosce, segue, legge e mette like.

LEGGI ANCHE — Uomini e Donne, cosa pensa Maria De Filippi di Giulia De Lellis?

Uomini e Donne gossip, Maria De Filippi ha un account segreto su Instagram?

Ecco quali sono state le parole di Alfonso Signorini: “Instagram è popolato anche dai cosiddetti insospettabili. Dal Presidente del Consiglio a Matteo Renzi che hanno sia profili ufficiali ma anche profili falsi con cui controllano tutto quanto”. E ancora, il direttore di Chi e prossimo presentatore e autore del Grande Fratello Vip 2020 ha rivelato: “Sapere questi nomi ti fa un fico pazzesco. Ad esempio Maria De Filippi, che è una anti-social, ha un nickname dietro al quale si nasconde”.

LEGGI ANCHE — Il web si ribella a Maria De Filippi

Insomma, Maria non solo è sui social in incognito, ma a quanto pare potrebbe anche usarli per “spiare” sia il suo pubblico che i competitors (come per esempio Milly Carlucci, storica rivale)!


Seguici su Instagram !