Uomini e Donne Uomini e donne gossip

Uomini e Donne gossip, la scenata di gelosia di Claudia Dionigi: “Ti trancio le mani!”

Lorenzo Riccardi ha fatto ridere tutti i fan pubblicando una conversazione tra lui e la fidanzata, che si mostra gelosissima

Pubblicato il: 25 Marzo, 2019  Visualizzazioni: 5535


Uomini e Donne gossip, la scenata di gelosia di Claudia Dionigi: “Ti trancio le mani!”

Lorenzo Riccardi ha fatto ridere tutti i fan pubblicando una conversazione tra lui e la fidanzata, che si mostra gelosissima

Dopo che per mesi ha dovuto condividere Lorenzo Riccardi con la rivale Giulia Cavaglià, Claudia Dionigi non è più disposta a sopportare neanche che l’ex tronista di Uomini e Donne parli con un’altra donna. Ed è per questo motivo che lo avverte, a modo suo, che può guardare ma… Non toccare! Gli fa insomma una scenata di gelosia via telefono, per messaggi, che Lorenzo prontamente pubblica su Instagram. Vediamo insieme cosa è successo e come ha reagito la verace ex corteggiatrice!

Uomini e Donne, gossip coppie: Lorenzo Riccardi pubblica lo screen di una conversazione con Claudia Dionigi

Poche ore fa, sul suo profilo Instagram, Lorenzo Riccardi ha pubblicato lo screen di una conversazione avuta con la fidanzata Claudia Dionigi, che gli ha fatto una vera e propria scenata di gelosia. Da qualche giorno, infatti, i due si sono separati e l’ex tronista di Uomini e Donne, che era stato un paio di settimane a Latina a casa dei genitori della nuova fidanzata, è tornato momentaneamente a Milano. Così i due fidanzati si sentono per telefono, e anche le loro conversazioni sono frizzanti come loro!

LEGGI ANCHE — Claudia Dionigi finisce dal medico: Lorenzo Riccardi aggiorna i fan

Uomini e Donne, gossip trono classico: Claudia gelosissima del fidanzato

Comincia la conversazione Lorenzo Riccardi, che scrive alla sua fidanzata: “Mi piacciono tutte, ma ricordati che amo solo te, ora e per sempre!”. Evidentemente l’ex tronista di Uomini e Donne vuole così rassicurare Claudia Dionigi. Tuttavia ottiene l’effetto opposto. “No no ricordati che te puoi guardare, per carità di Dio” gli risponde l’ex corteggiatrice, “ma le mani e tutto il resto por*o due, te le trancio!”. E Lorenzo, che evidentemente non si aspettava quella reazione, reagisce con tante faccine che ridono.

LEGGI ANCHE — Parlano Lorenzo e Claudia: “La notte della scelta abbiamo bevuto champagne e…”

Gossip Uomini e Donne, la minaccia dell’ex corteggiatrice al Riccardi: “Non toccare o ti trancio le mani!”

Poi, sempre Lorenzo, scrive: “Sta la gelosia stasera?”. E la Dionigi: “No, sta il rinfresco di memoria!”. Insomma: uomo avvisato, mezzo salvato! Del resto, come non capire Claudia? Da quando è stato sul trono, infatti, Lorenzo Riccardi è diventato un vero e proprio idolo per migliaia di ragazze, le stesse che ha modo di incontrare e abbraccia quando va a fare le serate nelle discoteche. Dinanzi a tanto affetto, l’ex tronista deve mostrarsi cortese e fare foto con le ragazze, ma Claudia vuole che tenga bene a mente qual è il limite da non superare…

LEGGI ANCHE — Lorenzo e Claudia fanno una sosta a Napoli: il malore dopo l’incidente

E per la sua incolumità, Lorenzo farebbe bene a non superarlo! Anche perché le notizie volano veloci, e se la Dionigi venisse a sapere qualcosa che non le garba, non esiterebbe certo a fargliela pagare, non credete?!

Seguici su Instagram !