Uomini e Donne Uomini e donne gossip

Uomini e Donne gossip, la sorella di Angela Nasti parla della scelta e rivela

Come sta vivendo la giovane tronista napoletana le ore che la separano dalla scelta? Ce lo racconta sua sorella Chiara Nasti

Pubblicato il: 28 Maggio, 2019  Visualizzazioni: 2766


Uomini e Donne gossip, la sorella di Angela Nasti parla della scelta e rivela

Come sta vivendo la giovane tronista napoletana le ore che la separano dalla scelta? Ce lo racconta sua sorella Chiara Nasti

Angela Nasti è sempre più tesa per la scelta che avverrà a breve, visto che del trio di attuali tronisti sarà proprio lei la prima a scegliere, mercoledì 29 maggio 2019. A rivelarlo è l’amatissima sorella Chiara Nasti, influencer di successo, che su Instagram ha rivelato sia qual è l’attuale stato d’animo della tronista, sia se lei e in generale la famiglia saranno in studio (o dietro le quinte) a sostenere moralmente Angela. Vediamo dunque insieme cosa ha raccontato e anticipato Chiara sui social!

Uomini e Donne, gossip tronisti: parla la sorella di Angela Nasti

In risposta a chi le chiedeva come mai nell’ultimo periodo latitasse su Instagram, dove è sempre stata solita pubblicare moltissimo post a settimana, Chiara Nasti ha spiegato che uno dei motivi è proprio la voglia di stare vicina alla sorella in un momento così delicato. “Una delle cause per cui non mi avete visto molto presente in questi giorni è proprio per questo” ha scritto Chiara. “Le sono stata molto vicino. Poi sapete che mi sono fatta sempre da parte, senza commentare nulla, al massimo mezza volta”.

LEGGI ANCHE — Luca Daffrè e Angela Nasti (quasi) innamorati?

Uomini e Donne, gossip trono classico: Angela Nasti agitatissima in vista della scelta

E in effetti l’influencer non ha mai commentato le vicende della sorella, né tanto meno giudicato i corteggiatori. Solo una volta è intervenuta per difenderla dagli attacchi della collega Giulia Cavaglià. Subito dopo, tuttavia, Chiara si è fatta da parte e anzi ha dichiarato che tra ragazze che non si conoscono ci possono essere dei battibecchi. Riguardo poi allo stato d’animo di Angela in questi giorni prima della scelta, la maggiore delle Nasti ha confermato quello che tutti immaginavano, e cioè che la tronista è molto sulle spine.

LEGGI ANCHE — Angela Nasti vicinissima alla scelta

Gossip Uomini e Donne, Chiara Nasti e i genitori saranno in studio a sostenere Angela?

Ecco infatti quali sono state le parole di Chiara: “Mercoledì ci sarà la scelta della mia sister finalmente! Finalmente perché l’ho vista abbastanza esaurita in questo periodo, abbastanza agitata”. Non solo, perché la ragazza ha anche rivelato di aver rimandato un viaggio a Ibiza previsto proprio in questi giorni, e questo fa pensare che il motivo sia la sua presenza accanto alla sorella il giorno della scelta. Non sappiamo ancora, però, se Chiara e i genitori di Angela saranno dietro le quinte a darle manforte o se entreranno in studio.

LEGGI ANCHE — Angela Nasti presa in giro da un corteggiatore?

Nel frattempo i fan sono sempre più in fibrillazione: chi sceglierà Angela tra Alessio Campoli e Luca Daffré? Tutti gli indizi fanno pensare a quest’ultimo ma chissà, tutto può succedere!

Seguici su Instagram !