Uomini e Donne Uomini e donne gossip

Gossip Uomini e Donne, la sorella di Giulia De Lellis confronta Damante e Iannone

Oggi Giulia De Lellis è felice accanto al pilota Andrea Iannone, ma come avrà accolto la famiglia il nuovo fidanzato e gli ex?

Pubblicato il: 21 Luglio, 2019  Visualizzazioni: 1628

Gossip Uomini e Donne, la sorella di Giulia De Lellis confronta Damante e Iannone

Oggi Giulia De Lellis è felice accanto al pilota Andrea Iannone, ma come avrà accolto la famiglia il nuovo fidanzato e gli ex?

In tanti si sono chiesti in questi mesi cosa pensasse la famiglia di Giulia De Lellis dei fidanzati della ragazza, a cominciare da quello storico, Andrea Damante, passando per Irama e per finire con Andrea Iannone, con cui attualmente è fidanzata. A rispondere, seppur indirettamente, a questa domanda è stata la sorella di Giulia, Veronica, che ha approfittato di una domanda dei fan per lanciare una frecciatina agli ex cognati. Una frecciatina che ovviamente non è passata inosservata ai nostri occhi!

Uomini e Donne, gossip coppie: Andrea Iannone e Giulia De Lellis fanno sul serio

L’amore tra Andrea Iannone e Giulia De Lellis prosegue a gonfie vele. “È la tua voce che mi tranquillizza. È il tuo modo di parlare, il tuo modo di chiamarmi, quel nomignolo che mi riservi” ha scritto Giulia. a proposito del suo attuale fidanzato. L’ex corteggiatrice ha proseguito così: “È che sei tu. E quando si tratta di te, io non lo so che mi succede. Per quanto cerchi di trattenermi, se si tratta di te io sono felice”. Si tratta di un brano dello scrittore spagnolo Carlos Ruiz Zafón che l’influencer ha fatto suo e dedicato al pilota, di cui sembra molto presa.

LEGGI ANCHE — Ecco come Iannone ha conquistato Giulia De Lellis

Gossip Uomini e Donne, le presentazioni in famiglia

Andrea Iannone non è stato da meno, e nei commenti alla foto ha scritto a sua volta: “Hai la capacità di portare il sole ovunque, l’hai fatto anche qui ad Assen, erano anni che non lo vedevo”. A dimostrazione del fatto che i due ragazzi fanno sul serio, ci sono state anche le presentazioni in famiglia: Giulia è grande amica di Angelo Iannone, suo cognato, mentre il pilota di Moto GF ha legato tantissimo con la famiglia della fidanzata e pare adori le nipotine di lei, Matilde (nata lo stesso giorno di Iannone) e Penelope.

LEGGI ANCHE — Andrea Iannone e Giulia De Lellis innamoratissimi

Uomini e Donne gossip, la sorella di Giulia De Lellis parla di Damante e Iannone

E forse è proprio questo che lo rende così speciale agli occhi della famiglia De Lellis. Al punto che quando qualcuno chiede a Veronica, sorella maggiore di Giulia, cosa ne pensi del nuovo cognato, lei non ha dubbi. “Andrea Iannone è il mio preferito in assoluto” ha risposto infatti a una fan. E quel “in assoluto” non lascia spazio a dubbi. Si tratta chiaramente di una frecciatina nei confronti di Irama, che nei pochi mesi di storia con Giulia non è mai stato molto presente, e soprattutto di Andrea Damante.

LEGGI ANCHE — Giulia De Lellia e Andrea Iannone insieme: luna di miele a Lugano

Del resto, quale donna potrebbe mai apprezzare il ragazzo che ha spezzato il cuore della sorella, tradendola e mentendole?



Seguici su Instagram !