Uomini e Donne Uomini e donne gossip

Uomini e Donne, la sorella di Lorenzo Riccardi scrive a Claudia Dionigi

La famiglia del tronista sembra già stravedere per la sua nuova fidanzata, soprattutto la sorella Sofia

Pubblicato il: 23 Febbraio, 2019  Visualizzazioni: 11859

Uomini e Donne, la sorella di Lorenzo Riccardi scrive a Claudia Dionigi

La famiglia del tronista sembra già stravedere per la sua nuova fidanzata, soprattutto la sorella Sofia



Qualche mese fa nessuno se lo sarebbe aspettato, e invece è successo: Lorenzo Riccardi alla fine ha scelto Claudia Dionigi. E se nessuno se lo sarebbe aspettato è perché l’ormai ex tronista di Uomini e Donne aveva sempre lasciato trasparire una preferenza abbastanza palese per l’altra corteggiatrice, Giulia Cavaglià, che per i primi mesi di trono ha praticamente rincorso e pregato di tornare per lui. Ma a pesare sulla scelta di Lorenzo è stato anche un altro fattore importantissimo… la sua famiglia!

Uomini e Donne, gossip tronisti: il parare della famiglia di Lorenzo Riccardi su Claudia Dionigi


Eh sì, perché Lorenzo Riccardi ha sempre dichiarato che per lui la famiglia è tutto, dunque c’era da aspettarsi che il parere dei parenti – in primis della mamma e della sorella – sarebbe stato determinante qualora il tronista fosse stato realmente indeciso tra le due corteggiatrici, Giulia Cavaglià e Claudia Dionigi. E che la famiglia di Lorenzo propendesse per la seconda, è stato più che evidente durante la festa di fidanzamento al castello, quando mamma e sorella nel vedere Claudia erano letteralmente al settimo cielo.

LEGGI ANCHE — La scelta di Lorenzo Riccardi è Claudia: ecco cosa è successo dopo

Uomini e Donne, gossip trono classico: la sorella di Lorenzo Riccardi al settimo cielo per la scelta

E lo dimostrano ancora di più le parole che la sorella di Lorenzo, Sofia Riccardi, ha scritto sul suo profilo Instagram all’indomani della messa in onda della scelta, quando finalmente ha potuto parlare e dire la sua. La ragazza, che ha con il fratello un rapporto quasi simbiotico (il tronista più volte ha dichiarato che esce con lei ed è anche gelosissimo di lei, da buon fratello maggiore) ha infatti pubblicato sul popolare social una foto della nuova coppia al momento della scelta accompagnandola con parole dolcissime.

LEGGI ANCHE — Uomini e Donne anticipazioni, Lorenzo abbandona il programma in lacrime

Gossip Uomini e Donne, Sofia Riccardi scrive alla “nuora” Claudia Dionigi

“Finalmente posso dire la mia!” ha esordito Sofia, che ovviamente per tutto il percorso del fratello aveva dovuto restare in silenzio per non far capire chi fosse la preferita. “Felicissima che abbia scelto te” ha proseguito, riferendosi proprio a Claudia Dionigi. “Felicissima perché anche il Cobra lo è! Siete l’amore. Non vedo l’ora di vederti Ciccia!” ha concluso, taggando proprio Claudia. Insomma, a quanto pare non solo l’amore alla fine ha trionfato, ma a quanto pare anche i parenti sono estremamente felici.

LEGGI ANCHE — Uomini e Donne, Claudia Dionigi: le ultime parole per Lorenzo prima della scelta

Unica nota stonata, le parole della non scelta, Giulia Cavaglià, che ha insinuato il sospetto di una coppia fatta di business più che di sentimenti… Ma questo, se così davvero fosse, potrà dircelo solo il tempo!


Seguici su Instagram !