Uomini e Donne Uomini e donne gossip

Uomini e Donne, la testimonianza shock: “Ero io l’amante di Andrea Damante”

Una nota trans ha dichiarato non solo di essere stata l'amante dell'ex tronista, ma anche che Giulia l'avrebbe chiamato

Pubblicato il: 30 Settembre, 2019  Visualizzazioni: 3144

Uomini e Donne, la testimonianza shock: “Ero io l’amante di Andrea Damante”

Una nota trans ha dichiarato non solo di essere stata l'amante dell'ex tronista, ma anche che Giulia l'avrebbe chiamato



Ancora una volta si torna a parlare di Guendalina Rodriguez, la trans che in passato ha fatto parlare di sé per alcune dichiarazioni davvero eclatanti e mai verificate. Stavolta la Rodriguez ha dichiarato di essere stata una delle amanti di Andrea Damante. Stando a sentire lei, Giulia De Lellis in persona l’avrebbe chiamata per conoscere maggiori dettagli in merito al presunto tradimento. Vediamo insieme cosa ha detto e perché nessuno crede alle parole di Guendalina!

Uomini e Donne, gossip ex tronisti: si fa avanti una presunta amante di Andrea Damante


Guendalina Rodriguez ha dichiarato di essere stata amante di Cristiano Ronaldo (che ha smentito categoricamente), dell’ex corteggiatore Andrea Dal Corso (che ha smentito, dandole della mitomane), di Mauro Icardi (ha smentito anche lui) e di Gennaro Lillio, che le ha dato della fantasiosa (a dir poco). L’ultimo della lista sarebbe Andrea Damante. Su Instagram, il social che utilizza di solito per fare questo tipo di dichiarazioni, Guendalina ha infatti svelato di essere stata anche l’amante del famoso deejay.

LEGGI ANCHE — Uomini e Donne, è guerra tra Andrea Damante e Giulia De Lellis: lui parla, la querelerà?

News Uomini e Donne, tutti i precedenti di Guendalina Rodriguez (che non è nuova a queste esternazioni)

“Come molti avevano sospettato sì, ad aprile 2018 mi sono vista svariate volte con Andrea Damante a Verona, mi chiamò Giulia” ha scritto Guendalina su Instagram, pubblicando una foto vecchia dei Damellis, quando erano ancora insieme, felici e innamorati. “Menomale che ho tutti screenshot” ha concluso la Rodriguez, che in passato è stata accusata anche di aver falsificato degli screenshot creati ad arte. Va detto che la trans non mente solo sugli amanti, ma anche sui programmi televisivi esteri cui dice di aver partecipato.

LEGGI ANCHE — Damante contro De Lellis e Iannone: “Fanc*ulo te e quel bambino che fa gossip”

E di cui ovviamente non c’è traccia. Per questo motivo, noi abbiamo seri dubbi nel crederle quando afferma ciò, e siamo sicuri che anche Andrea Damante non degnerà di attenzione un personaggio che probabilmente cerca solo pubblicità.


Seguici su Instagram !