Uomini e Donne Uomini e donne gossip

Uomini e Donne, la verità sulla lite tra Giulia De Lellis e Alessia Cammarota

Cosa c'è di vero nella notizia della presunta lite tra le due ex corteggiatrici? Le parole della moglie di Aldo Palmeri

Pubblicato il: 05 Marzo, 2019  Visualizzazioni: 9437


Uomini e Donne, la verità sulla lite tra Giulia De Lellis e Alessia Cammarota

Cosa c'è di vero nella notizia della presunta lite tra le due ex corteggiatrici? Le parole della moglie di Aldo Palmeri

C’è maretta tra Alessia Cammarota e Giulia De Lellis? Chi era presente alle scelte di Uomini e Donne, alle cui feste hanno presenziato entrambe le due ex corteggiatrici, giurerebbe di sì. Pare infatti che Alessia e Giulia si siano evitate per tutto il tempo, limitandosi a scambiarsi un freddissimo cenno col capo in segno di saluto. Dunque cos’è successo tra loro? I fan lo hanno chiesto alla diretta interessata, Alessia, e la moglie di Aldo Palmeri è sembrata cadere dalle nuvole. Più che una lite, dunque, ci sembra tutto un gran malinteso!

Uomini e Donne, gossip corteggiatrici: Giulia De Lellis e Alessia Cammarota hanno litigato?

Alessia Cammarota non sopporta Giulia De Lellis? I dubbi ci sono, soprattutto visto quanto hanno riferito diversi ospiti delle scelte di Uomini e Donne (in particolare di quelle di Ivan Gonzalez e Luigi Mastroianni). Secondo questi testimoni, infatti, le due ragazze non si sarebbero neanche salutate; di più, pare che la moglie di Aldo Palmeri evitasse accuratamente di trovarsi vicina all’influencer romana, allontanandosi velocemente non appena vedeva sopraggiungere Giulia De Lellis.

LEGGI ANCHE — Giulia De Lellis ripensa ad Andrea Damante: quel sospiro non sfugge ai fan

Uomini e Donne, gossip trono classico: la verità di Alessia Cammarota su Instagram

Ovviamente questa voce è giunta anche all’orecchio della diretta interessata, Alessia Cammarota, che è sembrata cadere letteralmente dalle nuvole. “Credetemi che avete travisato tutto” ha esordito, chiaramente ignara e anche un po’ perplessa. L’ex corteggiatrice di Uomini e Donne ha poi detto la sua in alcune story che ha postato su Instagram. “Forse Camilla mi aveva chiamata dietro […]” ha ipotizzato la bella Alessia. “Ma figuriamoci se mi sarei mai spostata all’arrivo di Giulia De Lellis!”.

LEGGI ANCHE — La scelta di Teresa Langella: ecco tutti gli ospiti speciali (tra cui Aldo e Alessia)

Gossip Uomini e Donne, le parole della moglie di Aldo Palmeri

La Cammarota ha poi proseguito così: “Non vi dico che è una cara amica, perché non ci viviamo quotidianamente. Ma sicuramente è una bravissima ragazza e un’amica. Anzi, indosso anche molto spesso i suoi abiti. Quindi vi prego di non travisare, perché davvero non esiste…”. Insomma, ancora una volta qualcuno si è divertito a mettere in giro rumors infondati. Del resto, le due ragazze hanno poche occasioni sia per vedersi che per litigare, visto che abitano molto lontane.

LEGGI ANCHE — Aldo Palmeri e Alessia Cammarota sono in crisi?

E Giulia De Lellis, si sa, ha un carattere che poco si presta alle liti, visto che semplicemente se una persona non le piace evita di averci a che fare.




-- SCORRI L'ARTICOLO FINO ALLA FINE PER VISUALIZZARE ALTRI GOSSIP --
Seguici su Instagram !