Uomini e Donne Uomini e donne gossip

Uomini e donne gossip, l’amaro sfogo di Andrea Damante

Il tronista di Uomini e Donne si sfoga su Instagram in merito a quanto accadutogli l'altro giorno

Pubblicato il: 26 Dicembre, 2018  Visualizzazioni: 7672


Uomini e donne gossip, l’amaro sfogo di Andrea Damante

Il tronista di Uomini e Donne si sfoga su Instagram in merito a quanto accadutogli l'altro giorno

Andrea Damante, il tronista di Uomini e Donne, è stato derubato del suo skateboard fuori da un ristorante nella giornata di venerdì 21 dicembre 2018. Il deejay veronese ha pubblicato un video sul suo profilo Instagram indirizzandolo al ladro. Su di lui, il tronista, ha proferito solo parole poco carine, in particolar modo per il gesto compiuto. Difatti, Andrea, oltre ad averlo accusato e aver utilizzato un linguaggio un po’ colorito nel video, lo avrebbe definito anche “sfigato”. Una brutta sorpresa che ha subito riportato all’attenzione pubblica e dei suoi fan. Ma ciò che fa riflettere è anche il fatto che, il tronista, abbia deciso di lasciare incustodito lo skate, evitando di portarselo dietro. Piovono le critiche.

Uomini e Donne gossip: Andrea Damante e il furto

Il tronista veronese di Uomini e Donne, Andrea Damante, al centro del gossip. Nello specifico, nella giornata di venerdì 21 dicembre 2018, il suddetto ha subito un furto da parte di qualcuno (restano ancora ignote le generalità del soggetto in questione) che avrebbe rubato lo skateboard del deejay fuori da un ristorante in cui il ragazzo si trovava. Una brutta sorpresa che ha sconvolto il Dama e che ha voluto immediatamente postare quanto accaduto sul suo profilo Instagram. Sotto il suo post sono, poi, nate diverse discussioni che, per la maggior, sposavano le dichiarazioni del tronista e altre che lo deridevano della scelta d’aver optato di lasciare incustodito l’oggetto in questione.

Gossip Uomini e Donne: il video su Instagram

Come accennato prima, Andrea Damante ha deciso di postare sul suo profilo Instagram un video nel quale si rivolge direttamente al ladro dandogli dello sfigato ( e non solo). Il tronista di Uomini e Donne, oltre ad aver usato un linguaggio un po’ colorito (con termini che, per ovvi motivi, eviteremo di riportare in questo articolo) si è scagliato contro l’autore del furto rimproverandolo pesantemente per il gesto compiuto. Accuse pesanti che chissà se gli permetteranno di riavere indietro il suo amato skateboard. Le sue sono state sicuramente parole molto molto offensive, alle quali, però hanno fatto segutio i commenti di alcuni follower che, se per certi versi i fan appoggiavano il deejay, altri invece lo acusavano di aver fatto un qualcosa senza pensare.

Uomini e Donne gossip: Andrea Damante

Andrea Damante è al centro del gossip per quello che ha dovuto subire in merito al famoso furto. A tal proposito, dopo il suo sfogo su Instagram, il ragazzo vede che ci sono da un lato i sostenitori che appoggiano e crecano di rincuorare il ragazzo, dall’altro invece chi lo rimprovera della scelta di aver lasciato fuori dal locale l’oggetto che stacendo discutere e che è, ormai, al centro del gossip. Anche le parole usate contro il Dama non sono molto carine, ma bastano a capire che avendo lasciato fuori incustodito lo skate, inevitabilmente il primo che passava lo avrebbe preso e portato via. Dunque, le parole del deejay sono mirate, accusano il ladro e il gesto, ma un po’ di accortezza e attenzione dovrebbe averle anche lui. Non credete?

Ora, alla luci di quanto accaduto, gli auguriamo che tali vicissitudini non si ripetano più e che possa tornare alla sua vita senza ulteriori problemi. Chissà se ci saranno dei risvolti in questa situazione. In tal caso, ve lo faremo sapere.

Seguici su Instagram !